Verissimo, Pamela Prati svela a Silvia Toffanin la verità su Mark Caltagirone

pamela prati verissimo silvia toffanin
Pamela Prati svelerà la verità sulle sue nozze con Mark Caltagirone

Pamela Prati sarà la super ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 11 maggio: in studio anche Mark Caltagirone?

La verità sul caso Pamela Prati. La showgirl ha scelto il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin per raccontare la sua versione dei fatti in merito alle (presunte?) nozze con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone (CHI E’). L’appuntamento è fissato per sabato 11 maggio, alle 16, su Canale 5. A far trapelare la notizia è stata Barbara D’Urso nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso dell’8 maggio. La Prati chiarirà tutte le ultime indiscrezioni sul suo matrimonio, rinviato, con Mark Caltagirone, a causa dei recenti problemi di salute della showgirl. Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi. “Pamela Prati sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Mark Caltagirone, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato Pamela Perricciolo, manager della Prati.

LEGGI ANCHE —> PAMELA PRATI: ETÀ, MARITO E CARRIERA DELLA SHOWGIRL

Pamela Prati a Verissimo

La spiegazione della Perricciolo che però non ha messo a tacere le malelingue: il compito, dunque, spetta direttamente alla Prati, che risponderà al fuoco di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Pamela Prati porterà avanti la teoria che Mark Caltagirone esiste davvero e che il matrimonio lo faranno. Il compenso per questa intervista pare sia intorno ai 10 mila euro, molti meno rispetto a quanti promessi se avesse portato le immagini del matrimonio. Se Pamela Prati dovesse davvero presentarsi alla corte di Silvia Toffanin smentirebbe la teoria di Roberto D’Agostino di Dagospia che ieri, in diretta a Live Non è la d’Urso, ha dichiarato di esser convinto che la showgirl non si presenterà a Verissimo: non resta che aspettare sabato 11 maggio per scoprirlo.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, PAMELA PRATI PARLA DELLA MADRE: “LEI ERA ED È TUTTO PER ME

Impostazioni privacy