Mark Caltagirone: chi è il “misterioso” marito di Pamela Prati

pamela prati chi è marito mark caltagirone
Pamela Prati e Mark Caltagirone sarebbero già moglie e marito

Scopriamo chi è Mark Caltagirone, il “misterioso” marito di Pamela Prati: imprenditore romano con affari in tutto il mondo. 

Pamela Prati è innamorata e il fortunato si chiama Marco o Mark Caltagirone. I due dovrebbero sposarsi a maggio 2019 a Roma. La showgirl aveva confessato inizialmente a Un Giorno da Pecora che si sarebbero sposati a fine marzo. E così è stato, almeno a quanto dichiarato dalla Prati a Domenica In durante la puntata del 31 marzo, ma la cerimonia si è svolta in forma privata. Il riserbo è stato così stretto che qualcuno ha sollevato dei dubbi sulle nozze e perfino sull’esistenza di Mark Caltagirone. L’uomo infatti non è mai intervenuto a commentare il fidanzamento e il matrimonio con la showgirl Pamela Prati e sembra che in rete non esistono sue foto.

Chi è Mark Caltagirone

Ma chi è davvero il marito di Pamela Prati? Imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Mark – come si fa chiamare dagli amici – ha rubato il cuore della showgirl sarda, tanto che per amore suo la Prati ha deciso di trasferirsi all’estero ed è diventata mamma. Affascinante, cosmopolita e molto attento alla privacy, Mark Caltagirone ha un profilo Instagram in cui però non mostra mai il suo viso. Scorrendo le immagini però possiamo scoprire la sua vita fatta di viaggi all’estero e location da sogno. Cinquantatré anni e un cognome importante, Mark Caltagirone è nato nella Capitale e quando aveva solamente vent’anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea e ha iniziato a fare carriera. La svolta però è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e con l’apertura di cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali. Negli ultimi anni ha lavorato moltissimo in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando anche l’inizio di nuovi lavori in Giappone e in Canada per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali.

LEGGI ANCHE —> VERISSIMO, OSPITI DI OGGI WANDA NARA E PAMELA PRATI

 

Impostazioni privacy