Grande Fratello Vip: Alessia Macari ha sposato Oliver Kragl
Alessia Macari (Fonte: Instagram, screenshot)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, ha sposato Oliver Kragl: il matrimonio si è tenuto a Foggia dove vivono entrambi da tempo per esigenze lavorative

Alessia Macari, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016, e il calciatore Oliver Kragl si sono sposati oggi a Foggia dove entrambi risiedono da tempo per esigenze lavorative.

A Foggia Oliver gioca dal 2018 nel ruolo di centrocampista in una squadra locale. Alessia l’ha subito seguito e dopo un periodo di convivenza i due hanno deciso di convolare a nozze.

L’evento è stato super blindato: la sposa è stata nascosta da alcuni ombrellini per via dell’esclusiva pattuita col settimanale ‘Chi’, che pubblicherà un reportage della cerimonia nel numero in edicola mercoledì 22 maggio.

‘L’immediato’ però è riuscito comunque a rubare qualche immagine: lo sposo ha scelto una giacca bianca, abbinata al vestito della sposa. Alessia e Oliver hanno detto sì nella Chiesa dell’Annunciazione.

LEGGI ANCHE–> Scarlett Johansson: l’attrice si sposa per la terza volta con Colin Jost

Grande Fratello Vip: Alessia Macari ha sposato Oliver Kragl. Chi è lo sposo

Alessia Macari, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016, e il calciatore Oliver Kragl si sono sposati oggi a Foggia: i neosposi hanno detto sì nella Chiesa dell’Annunciazione di Foggia.

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre Alessia Macari è classe 1993. Il giocatore ha dunque 29 anni ed è alto 180 centimetri. È un calciatore professionista, attualmente impegnato tra le fila del Foggia.

Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando è stato acquistato dal Frosinone, squadra che ha poi lasciato per approdare prima al Crotone e successivamente al club pugliese.

Alessia a ‘Domenica Live’ ha raccontato: “Mi fa impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata a questo.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, compleanno a Gardaland: presenti Fedez e 60 amici

Ho avuto storie non facili ma con lui ho visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. È un po’ geloso ma va bene che lo sia”.

Facebook Comments