“Made in Sud”: lite dietro le quinte tra Gregoraci e Fastidio

"Made in Sud": lite dietro le quite tra Gregoraci e Fastidio
Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Durante l’ultima puntata del programma televisivo “Made in Sud”, la conduttrice Elisabetta Grgoraci avrebbe avuto una brutta lite dietro le quinte con il cominco Gino Fastidio

Nel corso dell’ultima puntata, del comico programma televisivo “Made in Sud“, la conduttrice Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto una lite con il cominco Gino Fastidio.

Secondo alcune indiscrezioni, la lite sarebbe addirittura sfociata in una rissa, costringendo la produzione ad allontanare Fastidio.

Pare sia questo il motivo per cui il comico, durante la scorsa punata, non si è esibito con il suo nuovo personaggio “Il sommelier della marijuana”; assenza che molti hanno notato e che ha mandato l’artista su tutte le furie.

L’intervento del comico sarebbe stato tagliato per far posto alla co-conduttrice programma che quest’anno vede come protagonista anche Stefano De Martino.

La Gregoraci avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive, tagli che sono andati a discapito della performace di Fastidio.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo, le previsioni di Giovedì 4 Aprile

“Made in Sud”: lite dietro le quite tra Gregoraci e Fastidio. Gli ascolti del programma

Nel corso dell’ultima puntata del programma “Made in Sud“, andata in onda il 1 aprile, la co-conduttrice Grgoraci pare abbia avuto una lite con il comico Fastidio.

Stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe la prima volta che il comico litiga con Elisabetta Gregoraci. L’ultima discussione avrebbe quindi spinto la produzione ad allontanarlo dal programma.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, né con un comunicato sui social network.

Intanto “Made in Sud” si sta rivelando un vero e proprio successo, nonostante l’acerrima concorrenza del lunedì sera.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, su Rai3, la prima puntata di: “A raccontare comincia tu”

Ogni diretta oscilla tra il 7 e l’8% di share: una scommessa vinta per Rai 2, che ha dato nuova linfa vitale allo show.

Impostazioni privacy