Canale 5, ‘All Together Now’: ospiti e anticipazioni della puntata

Canale 5, 'All Together Now': ospiti e anticipazioni della puntata
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (foto da: Instagram/Screenshot)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il primo episodio di ‘All Together Now’ il talent condotto da  Michelle Hunziker e J-Ax: ospiti e anticipazioni della serata

Stasera andrà in onda alle 21:20 il primo appuntamento con il talent ‘All Together Now’ condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione speciale di J-Ax.

‘All Together Now’ apre i battenti e presenta i suoi concorrenti a un pubblico ignaro di questo format inglese. Il programma infatti ha origini britanniche e, molto amato in madrepatria, è stato poi riadattato anche per il pubblico italiano.

Durante la puntata ci sarà tanta musica con evergreen italiani e internazionali; a giudicare i concorrenti un “muro umano” di 100 giurati che vanno da Silvia Mezzanotte a Mietta, più di 50 concorrenti e un solo vincitore.

Il programma sarà composto da sei puntate: il programma sarà diretto dal fedelissimo Roberto Cenci, ‘All Together Now’ si prepara a diversi colpi di scena come ad esempio gli infiltrati speciali in giuria.

LEGGI ANCHE–> Chi è Michelle Hunziker: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi

‘All Together Now’: ospiti e anticipazioni della puntata

Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la prima puntata del programma televisivo ‘All Together Now‘ condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Durante la puntata si sfideranno 50 concorrenti e saranno giudicati da un “muro umano” che alla fine sceglierà il vincitore.

Il compito della giuria sarà quello di valutare le performance degli aspiranti cantanti. I giudici avranno i microfoni aperti per tutto il tempo, quindi il pubblico potrà ascoltare i commenti sia all’ingresso dei concorrenti che durante le loro esibizioni.

Esiste, però, anche un’eccezione: se i concorrenti riceveranno potrebbero esserci anche concorrenti che otterranno il voto unanime del Muro, ciò significa che collezioneranno 100 punti dalla giuria. Il premio in palio alla fine delle sei puntate è di 50 mila euro.

LEGGI ANCHE–> Tomaso Trussardi, chi è il marito di Michelle Hunziker: età, info e curiosità

Ci saranno anche degli ospiti speciali come Renato Zero, Fabio Rovazzi, Nek e Al Bano che duetteranno anche con alcuni dei concorrenti.

 

 

Impostazioni privacy