“Michkere”, il debutto di Michelle Hunziker nella musica trap

"Michkere", il debutto di Michelle Hunziker nella musica trap
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (foto da: Instagram/Screenshot)

La “Queen del trap”, ribattezzata così Michelle Hunziker dopo l’uscita del singolo “Michkere”, per promuovere il programma musicale che condurrà con J-Ax

Potrebbe essere nata una nuova stella della musica trap. Michelle Hunziker, noto volto televisivo conosciuto da ogni generazione, ha fatto il suo debutto musicale con il singolo “Michkere“, in collaborazione con J-Ax e per promuovere il nuovo programma musicale che condurrà a breve proprio con il rapper italiano, “All togheter now”, in onda su Canale 5.

Queen del trap“, così è stata ribattezzata la conduttrice e showgirl, alle prese con il suo primo e al momento unico singolo; un esordio sulla scena musicale per Michelle che ha scelto la trap come dimensione musicale in cui mettersi alla prova.

Al videoclip, che in poche ore ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, hanno partecipato di nomi importanti della musica e dello spettacolo e si avvale anche della collaborazione della figlia Aurora Ramazzotti, del marito Tomaso Trussardi e di Fabio Rovazzi; tra quest’ultimo e J-Ax allora sembra esser tornato il sereno.

LEGGI ANCHE –> JASMINE CARRISI: NEI GUAI COME SUA MADRE LOREDANA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. ✨ MICHKERE ✨ . YOUTUBE VIDEO FUORI ORA . SINGOLO DISPONIBILE SU SPOTIFY E ITUNES . …e comunque è colpa di @j.axofficial

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker debutta nella musica trap con “Michkere”: followers scatenati

La nuova “queen del trap“, Michelle Hunziker, fa dunque il suo debutto nel campo musicale con il singolo “Michkere” che, come detto, anticipa e promuove “All Togheter Now”, il programma che la showgirl condurrà su Canale 5 con J-Ax.

Nel video, disponibile su Youtube, si notano location e abbigliamento simili a quelli usato dall’ereditiera Lamborghini nei suoi videoclip, come “Mala” o “Pem Pem”.

Nel videoclip, attraverso rime forti e incisive, Michelle ripercorre la sua carriera, dalle foto per il brand di intimo, fino ad arrivare a Striscia la notizia e Paperissima Sprint. La Hunziker chiama in causa anche le sue colleghe presentatrici, come Alessia Marcuzzi, Barbara d’UrsoDiletta Leotta.

Il video del singolo è stato rilasciato da poco su Youtube, tuttavia la Hunziker ne ha condiviso sul suo profilo Instagram una piccola anticipazione. I suoi followers si sono scatenati e in molti hanno paragonato Michelle a Elettra Lamborghini: “Elettra Lamborghini levati proprio!”.

Impostazioni privacy