Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele: “Sto bene, farò campagna elettorale”

silvio berlusconi dimesso ospedale
Silvio Berlusconi è stato dimesso dopo il ricovero del 30 aprile

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele a Milano dove era ricoverato il 30 aprile per una occlusione intestinale.

“Sto bene, farò la campagna elettorale”. Sono queste le prime parole di Silvio Berlusconi dopo esser stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia era ricoverato dal 30 aprile per una occlusione intestinale. All’uscita dal nosocomio milanese, Silvio Berlusconi ha parlato con la stampa: “Io sto bene, ho avuto una bella paura. Tante cose che si sono succedute negli ultimi tempi mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone, invece ho avuto una ripresa formidabile. Tutti i valori fondamentali sono a posto” ha concluso il leader di Forza Italia.

“Farò campagna elettorale”

Archiviato lo spavento, Berlusconi ha subito rivolto lo sguardo agli impegni futuri. In primis, la campagna elettorale di Forza Italia per le europee del 26 maggio. “L’ho promesso a chi mi ha curato: farò campagna elettorale. Nelle ultime due settimane prima del voto, potrò mettermi in contatto bene con gli italiani e cercare di far capire in che situazione siamo. Una situazione che mi dà grave preoccupazione. Noi come Forza Italia ci siamo dati una missione per l’Italia, quella di avere dei voti che uniti a qualche voto negativo degli altri partiti che oggi stanno insieme al governo possano dare la possibilità di un nuovo governo”. “Credo che non farò comizi pubblici, basterà fare campagna elettorale attraverso giornali, radio e tv”.

LEGGI ANCHE —> EUROPEE, BERLUSCONI SI CANDIDA ALLE ELEZIONI PER “SENSO DI RESPONSABILITÀ”

Impostazioni privacy