Berlusconi ricoverato in ospedale

 

Ricovero in ospedale per Silvio Berlusconi per una colica renale acuta: il leader di Forza Italia ha comunque rassicurato sulle proprie condizioni di salute

Ricovero in ospedale, al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia vi è stato trasportato in ambulanza per una colica renale acuta, forti dolori localizzati nella regione addominale causati dalla presenza di calcoli nei reni. Conclusi gli accertamenti diagnostici e gli eventuali trattamenti terapeutici, l’82enne leader di Forza Italia conta di rispettare la propria agenda di impegni  pubblici. In particolare, Berlusconi, dopo aver rassicurato sulle proprie condizioni di salute, ha confermato di voler comunque presenziare alla conferenza stampa di presentazione dei candidati azzurri alle Europee che è in programma alle 14 a Villa Gernetto, a Lesmo.

LEGGI ANCHE –> ELEZIONI EUROPEE, BERLUSCONI RITOCCA IL SIMBOLO DI FORZA ITALIA

Berlusconi ricoverato in ospedale per una colica renale acuta

Appena si è diffusa la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi, anticipata dal Corriere della Sera, subito si è temuto che si trattasse di un problema cardiaco. Infatti, l’ex Premier è stato operato al cuore nel giugno 2016 dopo un malore causato da una grave insufficienza aortica. A tranquillizzare sostenitori e militanti di Forza Italia una nota stampa divulgata dall’entourage dell’ex cavaliere in cui si assicura, una volta terminati i controlli, la presenza di Berlusconi alla manifestazione di Forza Italia con i candidati azzurri alle elezioni europee. Del resto, Berlusconi di recente si è sottoposto a controlli di routine che non hanno evidenziato alcun motivo di preoccupazione per il proprio stato di salute.

LEGGI ANCHE –> BERLUSCONI, GOVERNO PERICOLOSO: ” DI NUOVO IN CAMPO “

Impostazioni privacy