Rolling Stones, Mike Jagger subirà un’operazione al cuore

Rolling Stones, Mike Jagger subirà un'operazione al cuore
Mike Jagger (GettyImages)

La leggenda del rock Mike Jagger dei Rolling Stones, in settimana sarà operato al cuore a New York: per lui, un intervento di sostituzione della valvola cardiaca

Secondo quanto ha rivelato una fonte informata a Drudge Report, la star del rock Mike Jagger, il cantante dei Rolling Stones, in settimana dovrebbe subire un intervento al cuore, nello specifico la sostituzione della valvola cardiaca.

Qualche giorno fa, in una nota, la band aveva spiegato ai fan di essere stata costretta a rinviare il tour di concerti in Usa e Canada a causa delle condizioni di salute di Mike.

Il tour, dal titolo “No filter”, prevedeva di ‘toccare’ ben 17 città tra Stati Uniti e Canada e sarebbe dovuto partire il 20 aprile da Miami; tuttavia, come detto, questo è stato rimandato a causa delle condizioni del cantante, scoperte dopo un controllo di routine.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDÌ 2 APRILE

Operazione al cuore per Mike Jagger dei Rollin Stones: come sta il cantante

La star dei Rolling Stones Mike Jagger subirà dunque un intervento al cuore di sostituzione della valvola cardiaca.

L’operazione è considerata di routine, con un tasso di successo del 95%. La leggenda del rock a 75 anni è in condizioni fisiche straordinarie, grazie alla vita sana che conduce da anni. Jagger, dopo gli eccessi del passato, segue un’alimentazione che ricorda quella di un campione sportivo, con una dieta a base di pasta integrale, riso, fagioli, pollo e pesce, accompagnata da esercizio fisico costante.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDÌ 2 APRILE

“Mi scuso con tutti i nostri fan in America e Canada che hanno comprato i biglietti – ha commentato Jagger – Odio lasciarli in questo modo e sono devastato per aver dovuto posticipare il tour, ma lavorerò duramente per tornare in pista il prima possibile. Ancora una volta, scuse enormi a tutti”.

Secondo quanto rivelato dal New York Post comunque, i fan della star possono stare tranquilli, perché “non si tratta di una cosa seria”, tanto che la band sta già riprogrammando le date del tour.

Impostazioni privacy