L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 2 Aprile

Oroscopo Paolo Fox

Immancabile anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo del famoso astrologo de “I Fatti vostri ” Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Ariete – Aprile comporta molti disagi fisici, come dolori e mal di testa, ed anche cambiamenti di umore, a volte vi sentite forti ed altre volte avete voglia di isolarvi. Dovete avere più cura della forma fisica, anche perché la vostra attività è sempre in competizione.

Toro – Dovete circondarvi di amicizie e conoscenze più sincere, a metà settimana avrete modo di vedere il lato sentimentale in una prospettiva diversa, magari guardate le cose in modo diverso dal solito. Paolo Fox invita ad essere più concreti e ad accettare la realtà anche se alcuni rapporti non risultano soddisfacenti.

Gemelli – Negli ultimi periodi il rapporto con il partner ha subito un po’ di crisi, ci sono state tensioni e a volte avete persino dubitato sul capitolo convivenza. Sono state dette delle cose che non erano giuste. Ma a partire dalla seconda metà della settimana le cose miglioreranno. Dovrete essere calmi e sereni ed evitare discussioni sul lavoro e soprattutto con i superiori. Portate pazienza.

Cancro – L’oroscopo del 2 aprile vi vede appesantiti in campo lavorativo. Questo vale sia per coloro che hanno iniziato a lavorare da poco sia per quelli che hanno cambiato ruolo. Tutto ciò vi costa fatica e trovate difficile adeguarvi a questi cambiamenti. La cosa importante è tenere duro, guardare avanti senza scoraggiarsi. Soprattutto, fate molta attenzioni a chi vi vuole male.

Leone – Avete molta voglia di fare e darete via libera alla vostra creatività. Portate avanti tutte le cose rimaste in sospeso. In futuro ci saranno molti riscontri e molte soddisfazioni soprattutto per coloro che hanno un lavoro autonomo.

Vergine – Spesso vi fate prendere da uno stato di malinconia e depressione; anche se cercate di nascondere la realtà, i vostri occhi sono uno specchio. Pensate quasi sempre in modo negativo perché vivete troppe tensioni. In questa giornata dovrete dare una svolta, questo è il periodo adatto per recuperare.

Previsioni odierne di Paolo Fox: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Le giornate più critiche sono tra giovedì e venerdì. Vi sentirete nervosi ed irrequieti. Vi sentite troppe responsabilità. In campo sentimentale tutto procederà tranquillo per coloro che sono in coppia da tempo. Per chi è all’inizio di una storia ancora non è convinto.

Scorpione – Periodo perfetto per esprimere idee e progetti, l’importante è darsi da fare senza perdere tempo ed occasioni. In amore siete più decisi, il passato è vissuto e va dimenticato. Dovete buttarvi alle spalle tutte le relazioni che vi hanno causato dolore. Voltate pagina!

SagittarioLoroscopo di Paolo Fox afferma che questo è un anno molto favorevole. Dovete saper cogliere le occasioni che si presentano e sfruttarle al meglio. In questi ultimi giorni vi sentite un po’ depressi ma nonostante ciò dovete essere svegli e cogliere l’attimo.

Capricorno – Avete un carattere molto forte, per questo riuscite a superare e risolvere vari problemi in amore e nel lavoro. Sicuramente riuscite e resistere e a contrastare tutte le provocazioni.

Acquario – Bisogna portate avanti l’idea di cambiare qualcosa nella propria vita. Non bisogna penalizzate sempre gli altri se qualcosa non va bene. Anche se ci sono regole che secondo voi sono sbagliate, la maggiore risiede nella vostra insoddisfazione. Dovete analizzare bene quello che si vuole e magari fare dei cambiamenti.

Pesci – In questo periodo il lato economico non è tra i migliori, cercate di risolvere alcune cose soprattutto sul lato contrattuale. A consolarvi sarà l’amore. Avrete voglia di fare nuove conoscenze, senza dare troppo peso al passato. Pensate in modo positivo al futuro e ogni cosa si schiarirà.

Impostazioni privacy