Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 2 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 2 aprile
Giovanni Floris (Getty Images)

Nel corso della serata di martedì 2 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il programma di approfondimento culturale “Meraviglie – La Penisola dei tesori” con Alberto Angela.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il reality show “Il collegio“. Un vero e proprio esperimento televisivo a cui vengono sottoposti un gruppo di ragazzi tra i 12 e i 17 anni che abbandoneranno per un mese la propria vita per venire catapultati nel passato, in un’era pretecnologica.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer.

Rete4 invece propone, alle 21:25, la soap opera “Il segreto” prodotta da Luis Santamaría. Trama: Spagna, 1896: Pepa ha un carattere forte, ma è molto ingenua in amore: cede alla corte di Carlos e inizia una relazione con lui. Resta incinta ma il figlio le viene sottratto. Iniziano così le sue sventurate e appassionanti vicende.

LEGGI ANCHE–> Serie A, oggi alle 21.00 Cagliari-Juventus: info e dove vederla

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il film “Mamma o papà?” diretto da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Carlo Buccirosso.

Trama: Dopo quindici anni, una coppia decide che è giunto il momento di divorziare e sceglie di farlo in modo civile. L’unico punto su cui non sono d’accordo però è la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura.

Alle 21:15 su Italia1, andrà il programma “Le Iene Show – Martedì” condotto da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 2 Aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda ilprogramma di approfondimento politico “DiMaeredì” condotto da Giovanni Floris. Il tema principale della serata sarà sull’economia e sul rapporto dell’Ocse sull’aumento della disoccupazione.

Impostazioni privacy