Rolling Stones, rinviato il tour in Usa e Canada: Mike Jagger non sta bene

Rolling Stones, rinviato il tour in Usa e Canada: Mike Jagger non sta bene
Mike Jagger (GettyImages)

Mike Jagger avrà bisogno di cure mediche e i Rolling Stones sono costretti a rinviare il tour in Usa e Canada: la band lo ha spiegato in una nota sui social

Problemi di salute per l’amato cantante Mike Jagger che necessita di cure mediche, secondo quanto affermato dai Rolling stones in una nota sui social.

Per tali problemi, la band ha rinviato il tour di concerti in Usa e Canada: “Purtroppo oggi siamo costretti ad annunciare il rinvio delle date del prossimo tour previsto negli Usa e in Canada, scusandoci per tutti gli inconvenienti che questo causerà a chi ha acquistato i biglietti per i concerti, ma vogliamo rassicurare i fan e suggerirgli di conservare quei ticket che resteranno validi per le nuove date che saranno annunciate tra poco.”

Poi il comunicato prosegue fornendo il motivo dietro il rinvio del tour: “A Mick è stato spiegato dai medici che non potrà andare in tour questa volta, dal momento che ha bisogno di alcune cure mediche. I dottori hanno consigliato a Mick di aspettare una completa guarigione così da poter tornare sul palco al più presto possibile.”

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 31 MARZO

Tour rinviato dai Rolling Stones, le parole di Mike Jagger

Tour di concerti in Usa e Canada rinviati dunque per i Rolling Stones, a causa delle condizioni di salute del noto cantante della band, Mike Jagger.

Quest’ultimo ha voluto scrivere un messaggio di scuse dedicato a tutti i suoi fan: “Sono veramente dispiaciuto e ki scuso con i nostri fan in America e Canada che hanno già acquistato i biglietti. Odio veramente dovervi deludere in questo modo. Sono distrutto dal dover rinviare il tour ma ma lavorerò duramente per tornare sulla strada al più presto. Ancora una volta, le mie scuse più sincere a tutti”.

LEGGI ANCHE –> CANADA, TRAVESTITO DA BATMAN SI PRESENTA SU SCENA DEL CRIMINE: ALLONTANATO DALLA POLIZIA

Sono 17 i concerti che sono stati rinviati e che avrebbero dovuto prendere il via il prossimo 20 aprile a Miami protraendosi fino al 29 luglio quando la band avrebbe chiuso le danze proprio in Canada, passando anche per gli stadi di Denver, Seattle, Washington DC e Philadelphia.

Impostazioni privacy