Amici di Maria de Filippi: è Vittorio Grigolo il secondo direttore artistico

amici maria de filippi vittorio grigolo
Il 30 marzo 2019 inizierà il serale dello show Amici di Maria de Filippi

L’ultimo speciale del sabato di Amici di Maria de Filippi è ricco di novità: Vittorio Grigolo è il secondo direttore artistico, formate le squadre “Bianchi” e “Blu”.

Tutto pronto per l’ultimo speciale del sabato di Amici di Maria de Filippi. Tra una settimana, infatti, inizierà il serale del talent show: oggi saranno rivelate molte delle sorprese che Maria De Filippi ha preparato per il suo pubblico. Oggi verrà comunicato il nome del’ultimo allievo che accederà alla fase successiva. Si passerà poi alla formazione delle due squadre, i blu e i bianchi, e alla presentazione del secondo direttore artistico e di alcuni ospiti del prime time.

Vittorio Grigolo: chi è

I team che si scontreranno a partire da sabato 30 marzo in diretta, saranno capitanati da due artisti d’eccezione: la star mondiale Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo. Classe 1987, Vittorio Grigolo è stato il tenore più giovane della storia a debuttare alla Scala di Milano, ad appena 23 anni. Grigolo ha cantato nei teatri più importanti del mondo, duettato con i cantanti lirici famosissimi e incassato numerosi premi. Nella sua carriera, Grigolo può vantare anche esperienze teatrali (ha interpretato il ruolo di Tony nel musical West Side Story) e featuring con artisti internazionali (ha duettato con la pop star Nicole Scherzinger delle Pussicat Dolls). Nella puntata di oggi saranno inoltre rivelati i nomi di alcuni ospiti del serale di Amici. Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno due degli ospiti della prima puntata. Entrambi gli artisti duetteranno con i ragazzi in gara su loro brani di successo.

LEGGI ANCHE —> “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: ROMINA CARANCINI È DIVENTATA MAMMA

 

Impostazioni privacy