“Amici di Maria De Filippi”: Romina Carancini è diventata mamma

Amici di Maria De Filippi: Romina Carancini è diventata mamma
Romina Carancini (Screenshot da Instagram)

L’ex concorrente, del talent televisivo “Amici di Maria De Filippi”, Romina Carancini è diventata mamma per la prima volta

Romina Carancini, ex concorrente del programma televisivo “Amici” condotto da Maria De Filippi è diventata mamma.

Il 21 marzo è nata la prima figlia della ballerina Carancini, ad annunciarlo è stata proprio la ragazza attraverso il suo profilo Instagram: “Ieri la primavera ci ha portato il più bel fiore che potessimo desiderare… Siamo tutti pazzi d’amore…Grazie vita per questo dono immenso”.

Un momento molto felice per la ballerina e per Alessandro Rabboni che le è accanto da diverso tempo.

Lo scorso ottobre, Romina aveva voluto mettere al corrente i suoi followers della lieta notizia: “Grazie vita per questo dono e miracolo.. Io e Alessandro Rabboni non riusciamo più a contenere la gioia e volevamo presentarvi NINA…”.

Romina Carancini dopo, il programma “Amici”, ha partecipato a diverse produzioni tevevisive come: “Ciao Darwin”, “Quelli che il calcio”, “X-Factor”, “Colorado” e “Stasera tutto è possibile”.

La ballerina ha preso parte anche a diverse pellicole tra cui “Si accettano miracoli” e “Com’è bello far l’amore”.

LEGGI ANCHE–> Australia, ritrovato raro esemplare di Pesce Luna: “Pesa oltre 1000 kg”

Amici di Maria De Filippi, Romina Carancini è diventata mamma. Le nascite “famose” del 2019

Il 21 marzo 2019, Romina Carancini ex ballerina del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi“, ha datto alla luce Nina la sua prima figlia.

Dall’inizio del 2019 ad oggi tante sono state le nascite.

Tra i nomi più conosciuti, Federica Nargi che ha dato alla luce la seconda figlia avuta dal compagno Alessandro Matri; l’ex tronista tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini che invece ha annunciato l’arrivo del piccolo Riccardo; Nancy Coppola, ex naufraga de L’isola dei Famosi, che è diventata mamma bis con la nascita di Giulia.

LEGGI ANCHE–> Apre a Milano la “Unicorn House”: prima casa per i fan degli unicorni

Ed infine Paola Caruso, l’ex valletta del programma televisivo “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, tra critiche e momenti negativi ha finalmente dato alla luce Michelino lo scorso marzo.