Amici di Maria de Filippi: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti del serale

amici biagio antonacci laura pausini ospiti
Biagio Antonacci e Laura Pausini saranno i primi ospiti del serale di Amici in onda il 30 marzo

Maria de Filippi ha svelato i nomi gli ospiti della prima puntata del serale di Amici: sul palco Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Tutto pronto per il primo serale di Amici di Maria de Filippi. Il reality show entra nel vivo con le puntate in prima serata. Il serale prenderà il via sabato 30 marzo su Canale5. In queste ore, la promozione ha diffuso molte anticipazioni sullo show, compreso il nome di uno dei due direttori artistici dello show. Maria De Filippi ha infatti svelato nelle scorse ore l’identità del primo direttore artistico: la star Ricky Martin. Gli spettatori dovranno invece attendere per conoscere il nome del secondo direttore artistico. Probabilmente, il “mistero” sarà svelato sabato 23 marzo, in occasione dell’ultima puntata del pomeridiano su Canale 5.

Amici: ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci

Maria de Filippi ha anticipato anche i nomi di due degli ospiti della prima puntata. Saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti sono reduci dal gran successo del singolo “Il coraggio di andare” ed hanno annunciato un tour insieme il prossimo anno. Sulla scuola di Amici, però, incombono anche due casi “misteriosi”. La concorrente Alessandro Casillo non ha partecipato allo speciale di sabato 16 marzo e si dice abbia abbandonato la scuola. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Fabio Rovazzi è stato visto negli studi Elios in compagnia di Maria De Filippi: che l’incontro sia il preludio di una partecipazione al serale di Amici del cantante di “Faccio quello che voglio”?.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: AL SERALE ARRIVA ELETTRA LAMBORGHINI?

Impostazioni privacy