Amici di Maria De Filippi 18: il nuovo coach sarà Ricky Martin

Amici di Maria De Filippi 18: il nuovo coach sarà Ricky Martin
Ricky Martin (GettyImages)

Dal 30 marzo, a capitanare una delle due squadre del famoso programma in onda su Canale5 “Amici di Maria De Filippi”, durante il serale, sarà il portoricano Ricky Martin

Il primo appuntamento del serale di “Amici di Maria De Filippi”, il famoso talent-show di Canale5 sarà il 30 marzo, e da qualche ora è stato ufficializzato il primo coach del serale: il leggendario Ricky Martin.

A quanto pare, gli indizi forniti dalla stessa conduttrice del programma durante le scorse settimane non sono serviti a molto e nessuno aveva intuito che a guidare una delle due squadre del serale sarebbe stato proprio Ricky Martin.

In effetti, i nomi fatti nel corso delle settimane riguardo al nuovo coach erano molto diversi, per lo più italiani.

Quindi chissà cosa attende gli spettatori per il secondo nome, quello che verrà rivelato probabilmente tra una settimana, in occasione dell’ultima puntata del pomeridiano su Canale 5.

LEGGI ANCHE–> ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’: curiosità sul film e su Claudio Santamaria

Amici di Maria De Filippi 18: la carriera del nuovo coach Ricky Martin

Il nuovo coach del serale di “Amici di Maria De Filippi” sarà l’artista portoricano Ricky Martin.

Martin nasce a San Juan il 24 dicembre 1971, la sua carriera inizia da giovanissimo dopo aver preso lezioni di canto e recitazione.

Nell’82 prova ad entrare nella band Menudo, ma viene scartato perchè troppo giovane e di bassa statura; in seguito ci riprova con successo. Dopo cinque anni lascia il gruppo per intraprendere una carriera da solista.

Recita in diverse telenovelas e nel 1991 firma un contratto con la Sony pubblicando il suo primo disco “Ricky Martin”. Nel 1993 pubblica Me Amarás; entrambi gli album hanno un grande successo. Nel 1999 partecipa ai Grammy Award, vincendo un premio per il miglior disco pop latino che è l’anticipo del tormentone “Livin’ la vida loca”.

LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’, Benedetta Parodi l’ospite di Caterina Balivo

La carriera di Martin da questo momento in poi sarà tutta in discesa, duetterà con i più grandi nomi della musica mondiale come Eros Ramazzotti nel 2007 e Jennifer Lopez nel 2014.

 

Impostazioni privacy