Milan – Inter, alle 20.30 c’è il derby: info, dove vederla e probabili formazioni

Milan - Inter, alle 20.30 c'è il derby: info, dove vederla e probabili formazioni
Milan-Inter, Gattuso VS Spalletti (GettyImages)

Stasera 17 marzo, alle 20.30 in scena in serie A il derby tra Milan e Inter: come arrivano le due squadre, info, dove vederla e probabili formazioni

Questa sera domenica 17 marzo alle 20.30 il derby di Milano, alla 28° giornata di Serie A, tra il Milan e l’inter; i nerazzurri in piena crisi affrontano la squadra di Gattuso in grande forma: le info sulla partita, dove vederla e le probabili formazioni delle due compagini.

Una sfida da record per le due squadre divise in classifica da un solo punto e in piena lotta per il piazzamento Champions.

Rossoneri e nerazzurri, però, vengono da un periodo completamente diverso: se la squadra di Spalletti è reduce dalla sconfitta e la conseguente eliminazione contro l’Eintracht Francoforte in Europa League e deve ancora fare i conti con il “mal di pancia” di Mauro Icardi, assente anche stasera, i rossoneri invece, stanno vivendo un periodo d’oro e hanno collezionato un ruolino di dieci risultati utili consecutivi.

Tuttavia, come sempre è bene ricordarlo, il derby è una partita speciale ed è aperto a qualsiasi risultato.

LEGGI ANCHE –> FORMULA 1, IN AUSTRALIA VINCE BOTTAS

Stasera il derby Milan-Inter: dove vederla e probabili formazioni

Il derby Milan- Inter, valido per la 28° giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza alle 20.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Gattuso non dovrebbe avere problemi di formazione e potrà contare sui suoi fedelissimi e schierare l’ormai solito 11; Spalletti invece deve rinunciare a Icardi, Nainggolan, Vrsaljko, Miranda e Joao Mario, tutti indisponibili per il match. È dunque probabile che il tecnico dei nerazzurri abbandoni il 4-2-3-1 in favore del 4-3-3, il medesimo modulo con cui dovrebbe scendere in campo anche il Milan.

Probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 17

Nell’ultimo scontro tra le due squadre in Serie A, il 21 ottobre 2018, la sbloccò Icardi al 92′ di testa: il bomber, attualmente indisponibile ebbe la meglio sulla punta del Milan che, in quel periodo, era ancora Gonzalo Higuain, passato al Chelsea durante il mercato di riparazione.

Impostazioni privacy