Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 17

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 17
Fabio Fazio(GettyImages)

Nel corso della serata di domenica 17 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 il talkshow “Che tempo che fà” condotto da Fabio Fazio e con la collaborazione speciale di Luciana Letizzetto. L’ospite d’eccezione di stasera sarà Vincenzo Salemme.

Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda il tredicesimo episodio della seconda stagione della serie televisiva statunitense “The Good Doctor“.

Su Rai3, alle 21:30 andrà in onda il programma “Amore criminale” condotto da Veronica Pivetti che ancora una volta ha il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio.

Rete4 invece propone, alle ore 21:27, il film “Benedette: miracolo a Lourdes”. Il film tratta la storia vera di Bernadette Soubirou ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle, ha la visione di una Signora.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 marzo 2019

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:24, andrà in onda la terza puntata della miniserie “Il silenzio dell’acqua” diretta da Pier Belloni, con protagonista Ambra Angiolini.

Alle 21:20 su Italia1, torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show” programma condotto da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE–> Verissimo, Ambra Angiolini racconta la sua storia con Massimiliano Allegri

Su La7 alle 20:30, il programma “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti. L’ospite di stasera sarà Manuel Bortuzzo, il ragazzo diciannovenne rimasto paralizzato agli arti inferiori dopo una sparatoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche per voi è così? Vi aspettiamo questa sera per una nuova puntata di #CheTempoCheFa con tante nuove citazioni 📌

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Impostazioni privacy