Matteo Salvini test antidroga Le Iene
Matteo Salvini si sottopone al test antidroga de Le Iene

Dopo le dichiarazioni sull’inasprimento delle misure in materia di droga, Le Iene hanno sottoposto Salvini ad un test antidroga.

Test antidroga a Matteo Salvini! L’inviato de Le Iene Alessandro di Sarno ha intercettato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini e lo ha sottoposto al famoso test anti narcotici attraverso la saliva. Il “controllo” arriva all’indomani delle ultime dichiarazioni del Ministro dell’Interno sull’inasprimento della misure in materia di droga. Il 4 marzo, Salvini ha infatti annunciato in conferenza stampa alla Camera un disegno di legge che prevede pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di “lieve entità”.  Inizialmente titubante, Salvini ha poi accettato esclamando “Sono il Ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare”.

Salvini: “Ho altri vizi che tengo per me”

Dopo lo scherzo a Benedetta Parodi, è Matteo Salvini a finire nel mirino de Le Iene. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede la Iena Di Sarno prima di procedere al test antidroga. “Dono sangue, sono assolutamente controllato”, risponde Salvini. “Ci togliamo il pensiero”, dice Di Sarno. “Puoi farmi i test che vuoi, sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato”, scherza il ministro. Dopo alcuni minuti il test è risultato negativo: “Lo potevate intuire guardandomi negli occhi. Ho altri vizi che tengo per me”, ha scherzato Salvini. Salvini non è l’unico politico che Le Iene hanno “testato”. Nella puntata di domenica 17 marzo de Le Iene andrà infatti in onda un servizio dedicato durante il quale saranno resi noti tutti i risultati dei test antidroga.

LEGGI ANCHE —> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA

 

Facebook Comments