Le Iene, test antidroga a Salvini: “Ho altri vizi che tengo per me”

Matteo Salvini test antidroga Le Iene
Matteo Salvini si sottopone al test antidroga de Le Iene

Dopo le dichiarazioni sull’inasprimento delle misure in materia di droga, Le Iene hanno sottoposto Salvini ad un test antidroga.

Test antidroga a Matteo Salvini. L’inviato de Le Iene Alessandro di Sarno ha intercettato il vicepremier Matteo Salvini all’uscita del Parlamento e lo ha sottoposto al famoso test anti narcotici attraverso la saliva. Il “controllo” arriva all’indomani delle ultime dichiarazioni del Ministro dell’Interno sull’inasprimento della misure in materia di droga. Il 4 marzo, Salvini ha infatti annunciato “pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di lieve entità”.  Inizialmente titubante, Salvini si è sottoposto di buon grado al test esclamando con ironia “Sono il Ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare”.

Salvini: “Ho altri vizi che tengo per me”

Dopo lo scherzo a Benedetta Parodi, è Matteo Salvini a finire nel mirino de Le Iene. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede la Iena Di Sarno prima di procedere al test antidroga. “Dono sangue, sono assolutamente controllato. Puoi farmi i test che vuoi, sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato”, scherza il ministro. Il test è risultato negativo: “Lo potevate intuire guardandomi negli occhi. Ho altri vizi che tengo per me”, ha scherzato Salvini. Salvini non è l’unico politico che Le Iene hanno “testato”. Nella puntata di domenica 17 marzo andrà in onda un servizio durante il quale saranno resi noti i risultati di tutti i test antidroga ai quali sono stati sottoposti molti politici italiani.

LEGGI ANCHE —> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA

 

Impostazioni privacy