Scherzo de Le Iene: Benedetta Parodi scoppia in lacrime

benedetta parodi scherzo iene
Alla fine dello scherzo, Benedetta Parodi è scoppiata in un pianto liberatorio

E’ Benedetta Parodi la vittima di questa settimana dello scherzo de Le Iene: la figlia Matilde le ha fatto credere di essersi innamorata di un chef di 40 anni.

Cotta e Mangiata. E’ questo il titolo dello scherzo ordito da Le Iene per vittima Benedetta Parodi. La presentatrice, famosa per il suo show di cucina “Cotto e Mangiato”, ha dovuto affrontare una situazione difficile. Il copione dello scherzo è molto simile a quella che ha coinvolto la scorsa settimana Linus. La figlia 16enne della Parodi, Matilde, con la complicità del padre Fabio Caressa, ha fatto credere alla madre di essersi presa una cotta per un chef di quasi 40 anni.

Benedetta Parodi vittima de Le Iene

Questa mattina Benedetta Parodi ha raccontato lo scherzo sul suo profilo Instagram. “Questa mattina volevo ringraziare le centinaia di persone che mi hanno scritto su Instagram per solidarietà materna dopo aver visto lo scherzo delle Iene. Dopo aver subito questo scherzo avevo una sensazione di fastidio, mi sentivo molto a disagio per essere andata in escandescenza e non volevo che andasse in onda perché, fondamentalmente, sono una timida. Mi hanno colpito sul vivo ed ero un po’ timorosa e invece la mia reazione è stata apprezzata. Ho avuto una paura mostruosa che facessero male a mia figlia e quindi nel sollievo mi sono messa a piangere. Iene disgraziate”, conclude la Parodi.

LEGGI ANCHE —> AL BANO NELLA LISTA NERA DELL’UCRAINA: ” E’ UNA MINACCIA “

Impostazioni privacy