Arezzo, spacciava droga rilasciando anche la ricevuta: arrestato un 21enne

Arezzo, spacciava droga rilasciando anche la ricevuta: arrestato un 21enne
Droga (GettyImages)

Ad Arezzo è stato arrestato un ragazzo di 21 anni che spacciava la droga rilasciando anche una ricevuta: “per cessione dose di sostanza stupefacente”

Gli uomini del commissariato di Sansepolcro (Arezzo), hanno arrestato un ragazzo di 21 anni che avrebbe spacciato droga rilasciando anche una ‘regolare’ ricevuta con una esatta dicitura, ossia”per cessione dose di sostanza stupefacente”.

L’episodio, riportato dall’Ansa, è avvenuto a Sansepolcro, un comune italiano di 15 849 abitanti della provincia di Arezzo, in Toscana, al confine con Umbria e Marche.

Le forze dell’ordine sono arrivate al ragazzo dopo aver ricevuto alcune segnalazioni a proposito di una costante presenza del giovane nel boschetto, nei pressi della cittadina, in cui quest’ultimo aveva allestito una sorta di deposito.

Il giovane è stato prontamente arrestato dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE –> CAMPOBASSO: 6 ARRESTI PER DROGA E RAPINE

Arezzo, arrestato 21enne che spacciava droga rilasciando una ricevuta: copriva il mercato locale

“Per cessione dose di sostanza stupefacente”, questa dunque sarebbe la dicitura contenuta nella ricevuta che il 21enne scriveva durante lo spaccio di droga, ad Arezzo, nel bosco aretino di Sansepolcro.

Il giovane arrestato, che pare fosse proprio nato e residente a Sansepolcro, avrebbe allestito, come detto, una sorta di deposito in un’area boschiva nei pressi della cittadina.

Da qui si sarebbe spostato quindi per raggiungere i clienti e vendere marijuana e hashish rilasciando la ricevuta accuratamente compilata.

Le segnalazioni ricevute dalle forze dell’ordine hanno permesso a quest’ultime di arrivare al ragazzo.

Complessivamente gli agenti avrebbero recuperato quasi due chili di droga tra marijuana e hashish e tremila euro in contanti. Il giovane avrebbe avuto anche un’agenda con relativi indirizzi dei clienti, tutti giovani di Sansepolcro e dintorni: il 21enne, di fatti, con la sua attività avrebbe coperto il mercato locale.

LEGGI ANCHE –> CAMORRA, ARRESTATO GENERO DI UN BOSS

 

 

Impostazioni privacy