Real Madrid: è Zinedine Zidane il nuovo allenatore

real madrid zidane nuovo allenatore
Sulla panchina del Real Madrid, Zidane ha conquistato tre edizioni consecutive della Champions League (2016-2017-2018)

Media spagnoli annunciano il clamoroso ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid: l’annuncio nelle prossime ore.

Zinedine Zidane ritorna al Real Madrid. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. I quotidiani AS e Marca, danno ormai per certo il ritorno di Zizou sulla panchine delle Merengues. Il francese prenderebbe a breve il posto dell’attuale tecnico Santiago Solari, ormai prossimo all’esonero dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro l’Ajax e la deludente posizione in classifica nella Liga spagnola. A prendere il posto di Solari non sarà dunque José Mourinho, uno dei primi nomi circolati dopo la disfatta europea del Real. Il tecnico portoghese è reduce dall’esonero dal Manchester United.

Zidane-Real Madrid: nelle prossime ore l’ufficialità

Zidane era il nome forte voluto da Florentino Perez per rilanciare il Real Madrid. Il presidente delle merengues ha deciso di esonerare l’attuale tecnico Solari nonostante la vittoria in campionato con il Valladolid. Per ingaggiare Zidane, Perez ha dovuto superare la concorrenza del Chelsea. I blues, infatti, da tempo hanno individuato in Zidane il profilo migliore per sostituire Maurizio Sarri. Ma il richiamo di Madrid è stato troppo forte e Zizou ha immediatamente accettato la proposta di Florentino di tornare al comando della Casa Blanca. Al momento, dunque, Mourinho resta senza panchina: una circostanza che alimenta i sogni dei tifosi italiani.

LEGGI ANCHE —> AIUTI DI STATO, IL TRIBUNALE UE SALVA BARCELLONA E REAL MADRID

Impostazioni privacy