Buon compleanno Caterina Balivo, la conduttrice di ‘Vieni da me’

Buon compleanno Caterina Balivo, la conduttrice di 'Vieni da me'
Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’ (foto da: Instagram)

Oggi, 21 febbraio, è il compleanno Caterina Balivo, la bella e brava conduttrice del programma in onda su Rai 1 ‘Vieni da me’: per lei, 39 candeline

Il 21 febbraio del 1980 nasceva a Napoli la bellissima e bravissima Caterina Balivo, conduttrice del programma ‘Vieni da me‘, in onda su Rai 1.

Per festeggiare il suo compleanno, la presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove svela il segreto del suo sorriso: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me”.

Nello scatto che la ritrae è in splendida forma. Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’, nella foto nel giorno del compleanno indossa un tubino nero ultra chic che la valorizza e sembra davvero felice. I fan sono in visibilio e si precipitano a farle gli auguri.

Sono in tantissimi infatti sui social ad augurare buon compleanno all’ex modella, che ha ricevuto gli auguri anche nel corso del programma e dall’account ufficiale di ‘Vieni da me’.

Caterina è alla guida del programma ‘Vieni da me’, a partire dal 10 settembre 2018 nel pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

LEGGI ANCHE –> BRIT AWARDS: BEYONCÉ E JAY-Z RINGRAZIANO CON UN VIDEO SPECIALE

Buon compleanno Caterina Balivo, la conduttrice di ‘Vieni da me’: vita privata e carriera in ascesa

Un compleanno speciale per Caterina Balivo, in onda regolarmente su Rai 1 con ‘Vieni da me’, che ha intervistato come primo ospite della giornata Vittorio Cecchi Gori.

Dopo aver partecipato nel 1999 al concorso ‘Miss Italia‘ come ‘Miss Amarea Moda Mare Campania‘ e arrivata terza nella finale di Salsomaggiore Terme, Caterina esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di ‘Scommettiamo che…?‘.

Poi, partecipa come inviata ad alcuni importanti show come ‘I raccomandati‘ di Carlo Conti, ‘Miss Italia‘, ‘Miss Italia Top‘ e ‘Miss Italia Notte‘.

È già una lunga carriera quella di Caterina, che agli inizi ottiene anche alcune parti nel mondo del cinema, dei fotoromanzi e nel teatro.

Ma è nel piccolo schermo che la Balivo si afferma, con le partecipazioni a tantissimi programmi tv: da ‘Uno mattina‘ a ‘Casa Raiuno‘, per citarne un paio, senza dimenticare ‘Festa Italiana‘. Caterina conduce quest’ultimo programma dal 2005 al 2010.

Dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto alla maternità, il 18 marzo 2013 ritorna nel pomeriggio televisivo con il programma ‘Detto fatto‘, poi arriva ‘Il più grande pasticcere‘ e infine ‘Vieni da me‘.

Il 30 ottobre 2018 esce in libreria il suo primo romanzo, “Gli uomini sono come le lavatrici“.

Dopo una relazione con Nicola Maccanico, il 29 maggio 2012 partorisce il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera.

La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri.

Il 13 marzo 2017 annuncia, con una foto nei suoi social e blog, di essere incinta della seconda figlia da Brera, chiamata Cora, nata poi il 16 agosto.

Contatti social di Caterina Balivo:

Facebook

Twitter

Instagram

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’: VITTORIA BELVEDERE SI RACCONTA E PARLA DELLA CRISI COL MARITO

Impostazioni privacy