BRIT Awards: Beyoncé e Jay-Z ringraziano con un video speciale

BRIT Awards: Beyoncé e Jay-Z ringraziano con un video speciale
Beyoncé e Jay-Z: video speciale per i BRIT Awards (foto da: Instagram)

Ai BRIT Awards, Beyoncé e Jay-Z vincono il premio International Group e ringraziano a modo loro, con un video originale: alle loro spalle, un quadro raffigurante Meghan Markle

Beyoncé e Jay-Z, i The Carters, stupiscono ancora: questa volta con un video inviato ai BRIT Awards dopo la vittoria del premio International Group.

Ieri sera si è tenuta l’attesissima assegnazione dei BRIT Awards, una delle cerimonie più importanti nel mondo dello spettacolo.

La coppia formata da Beyoncé e Jay-Z, durante i BRIT Awards, ha avuto la meglio sugli altri quattro nominati: First Aid Kit, Twenty One Pilots, Chic e Brockhampton.

Nonostante la coppia più influente dello spettacolo non potesse essere presente, Beyoncé e Jay-Z hanno mandato un video per ringraziare per la vittoria e ovviamente, da maestri dell’intrattenimento, sono riusciti a stupire il pubblico.
Infatti, la coppia ha inviato un filmato che ricorda il video di “APES**T” girato all’interno del Louvre, ma invece di essere circondati da opere famose, alle loro spalle troviamo un quadro raffigurante Meghan Markle.

Il video ha immediatamente fatto il giro dei social strappando consensi al pubblico che ha riconosciuto la sempre grande originalità della coppia.

LEGGI ANCHE –> FEDEZ CHIEDE UN SELFIE AD OBAMA IN PALESTRA: IL RACCONTO SU INSTAGRAM


FONTE VIDEO: BRITs, Youtube

BRIT Awards: Beyoncé e Jay-Z ringraziano con un video speciale. I protagonisti dell’edizione 2019

Ogni anno lo show inglese è caratterizzato da outfit stravaganti sul red carpet.
Non mancano intoltre esibizioni travolgenti destinate a far discutere.

Le protagoniste indiscusse dei BRIT Awards 2019 sono state le Little Mix che si sono esibite sulle note di “Woman Like Me” insieme a Ms Banks dando vita a uno spettacolo straordinario.

Un’esibizione destinata ad essere ricordata per il look, le coreografie e gli effetti speciali.

Le Little Mix, divenute ufficialmente la girl band di maggior successo di sempre dopo il superamento delle copie vendute dalle Spice Girls, hanno trionfato nella categoria British Artist Video of the Year.

Tra i premiati della serata figurano anche George Ezra come British Male Solo Artist e il gruppo The 1975 che si è portato a casa sia il premio per il British Album of the Year grazie a A Brief Inquiry into Online Relationships sia quello come British Group superando altri importanti nominati come gli Years & Years e i Gorillaz.

Inoltre, Ariana Grande e Drake hanno rispettivamente vinto nelle categoria International Female Solo Artist e International Male Solo Artist.

LEGGI ANCHE –> L’ATLETICO MADRID VA IN GOL, L’ALLENATORE SIMEONE ESULTA CON UN GESTO HOT – VIDEO

Impostazioni privacy