‘Vieni da me’: Vittoria Belvedere si racconta e parla della crisi col marito

'Vieni da me': Vittoria Belvedere si racconta e parla della crisi col marito
Vittoria Belvedere (foto da: Instagram)

Ospite negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Vittoria Belvedere racconta i propri ricordi di infanzia e parla della crisi superata con il marito

Commozione e ricordi nella puntata di oggi di “Vieni da me“, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1: ospite, la nota attrice Vittoria Belvedere che ha raccontato della sua vita e della crisi d’amore superata con il marito.

“D’inverno – ha spiegato Vittoria Belvedere parlando dell’infanzia – in Brianza non si poteva uscire, si restava tra amiche sul pianerottolo. Le mamme non volevano che uscissimo. Ho fatto un po’ da mamma a mio fratello minore”.

Poi il passaggio sui genitori: “Mio padre mi ha insegnato a non fare il passo più lungo della gamba. I miei venivano da famiglie numerose. Quando ho fatto ‘Piazza di Spagna’ mia madre era orgogliosa di me”.

LEGGI ANCHE –> LEWIS HAMILTON E NICOLE SCHERZINGER: IN RETE UN LORO VIDEO HOT

‘Vieni da me’: Vittoria Belvedere, dal rapporto col marito alla malattia

L’attrice spiega di essere molto legata al Marocco: “Grazie a questo Paese ho ‘ritrovato’ mio marito. Lui era diventato un po’ troppo mammo per Lorenzo e non se ne rendeva conto. Volevo lasciarlo, lui pensava che io avevo un altro uomo e chiama mamma per spiegarle che cosa gli avevo detto”.

Il marito a quel punto decide di partire alla volta del Paese africano e lì, c’è stato un ricongiungimento tra loro due: “Abbiamo riscoperto l’amore“, spiega la Belvedere.

Dal loro matrimonio sono ora nati tre figli di 18, 14 e 8 anni.

Poi, il racconto di Vittoria Belvedere a Caterina Balivo, nel corso della puntata odierna di ‘Vieni da me’ continua, e si sofferma sulla sua partecipazione a Sanremo nel 2002 al fianco di Pippo Baudo.

“Io nemmeno volevo farlo quel festival, – spiega l’attrice – ero in crisi perché avevo appena compiuto trent’anni”.

L’altra valletta di quell’anno era Manuela Arcuri: “Eravamo la coppia perfetta”.

Dopo la nascita di Lorenzo, l’attrice ha anche scoperto di essere ipotiroidea e il morbo di Basedow, una sindrome caratterizzata anche da gozzo, talora da oftalmopatia (orbitopatia) e più raramente da mixedema pretibiale.

“Dopo la nascita di Emma, ero sul set e mi è esplosa la tiroide”, ha raccontato ancora Vittoria Belvedere, che ha subito un’operazione d’urgenza, ma adesso ha pienamente recuperato, sebbene sia costretta a vivere senza tiroide.

LEGGI ANCHE –> PORTA A PORTA | RAI 1 | OSPITI | STREAMING TV | BRUNO VESPA

Impostazioni privacy