Domenica In: Serena Rossi tra “Io sono Mia” e le nozze

Domenica In: Serena Rossi tra "Io sono Mia" e le nozze
Serena Rossi a Domenica In, (foto da: Facebook)

Serena Rossi, l’attrice e cantante che di recente ha interpretato Mia Martini nel biopic “Io sono Mia”, invitata a Domenica In racconta la sua esperienza: poi, per lei, una proposta speciale in diretta

Continuano le emozioni per Serena Rossi, reduce dal successo di “Io sono Mia”, il biopic in cui interpreta Mia Martini, lanciato anche sul palco di Sanremo.

Oggi, ospite a Domenica In, Serena Rossi ha rilasciato una lunga intervista a Mara Venier, commuovendosi ed emozionandosi più volte.

La bella e brava napoletana è tornata sul ruolo interpretato di recente, e a proposito della paura del giudizio del pubblico, ha affermato: “Quella c’è sempre, soprattutto quando la responsabilità cresce, sei una protagonista. Ero preoccupata, però io sono una che cerca di non farsi paralizzare dalla paura. Io per interpretare Mia Martini ci ho messo veramente tutto, ho dato tutto il mio cuore. Io nella mia coscienza sapevo di aver fatto tutto con amore“.

Presente negli studi anche Olivia Bertè, la sorella di Mia Martini, che ha voluto ringraziare e omaggiare la Rossi donandole la chitarra di Mimì: “Ce l’aveva sempre con lei, – spiega Olivia – ora ho desiderio che ce l’abbia tu. È stata recuperata anni fa grazie a degli amici”.

LEGGI ANCHE –> MIA MARTINI, SERENA ROSSI DELUSA DAL RIFIUTO DI FOSSATI E RENATO ZERO

Domenica In: Serena Rossi tra “Io sono Mia” e le nozze. La proposta di matrimonio

Non trattiene l’emozione Serena Rossi, per il dono ricevuto da Olivia Bertè, sorella di Loredana e Mia Martini.

E neanche Olivia riesce a trattenere le lacrime quando parla del dolore che ha dovuto affrontare Mimì a causa delle malelingue. “Sappiamo tutti che cosa l’ha ferita, non c’è stato modo di potersi difendere. Quando se ne è resa conto era diventata una cosa grande”.

Le”malelingue” a cui fa cenno Olivia, sono le tristi dicerie che hanno riguardato Mia Martini e il fatto che portasse sfortuna, penalizzandone la carriera e rendendole la vita dura.

Di recente Patty Pravo, accusata di essere una delle principali artiste che avrebbero messo in giro, all’epoca, i pettegolezzi, è stata costretta a prendere le distanze da queste voci tramite un comunicato e dirsi pronta a querelare.

Durante l’intervista a Domenica In, arriva inoltre una sorpresa per Serena.

Al telefono il suo compagno Davide Devenuto, padre di suo figlio Diego. Dopo anni di convivenza, ecco che finalmente arriva la proposta di matrimonio, proprio grazie a Mara Venier. La conduttrice rivela che è arrivato il momento giusto per i due attori di convolare a nozze e ora Davide può sfruttare questo momento per fare la sua proposta.

Serena appare piuttosto emozionata e non riesce a trattenere le lacrime: “Ma davvero?”

Mara ne è convinta e chiede a Davide quando avverrà il matrimonio. L’attore spiega che ci vuole del tempo per organizzare del tutto e parla di un annetto.

Tuttavia, la Venier vuole che le nozze vengano celebrate ancora prima, ovvero a settembre.

Non ci resta allora che attendere per scoprire quando Davide e Serena diventeranno marito e moglie.

LEGGI ANCHE –> MIA MARTINI, A SANREMO 1989 ARRIVÒ NONA CON: “ALMENO TU NELL’UNIVERSO”

Impostazioni privacy