M5S, Beppe Grillo si esibisce a Bologna: contestato dai no-vax

M5S, Beppe Grillo si esibisce a Bologna: contestato dai no-vax
Beppe Grillo (Niccolò Caranti, Wikipedia Commons)

Nel corso del suo spettacolo a Bologna in scena ieri sera, 12 febbraio, il fondatore del M5S Beppe Grillo è stato contestato da alcuni no-vax che, tra varie grida, hanno strotolato una striscione: I morti da vaccino esistono”

Contestazioni, grida e striscioni da parte dei no-vax ieri sera a Bologna per Beppe Grillo, fondatore del M5S, durante il suo spettacolo.

Un gruppo ha srotolato uno striscione che recitava: “I morti da vaccino esistono”, un altro invece alludeva alla “libertà di scelta”.

Al grido di “Grillo hai rotto i c…i” i contestatori hanno accusato il M5s di aver ceduto alle posizioni dei pro vaccini. Lui ha cercato di spiegare che la scienza coltiva il dubbio e non vi sono certezze.

Ad alzarsi in piedi è stata una quindicina di persone nella prima fila della balconata del teatro dove si stava esibendo il comico.

Anche alcune persone dalla platea hanno urlato contro Grillo che è stato costretto a interrompere il suo monologo e ha cercato di dialogare con i contestatori, silenziati e fischiati dagli altri spettatori.

LEGGI ANCHE –> TAV, L’ANALISI COSTI-BENEFICI BOCCIA L’OPERA: “REDDITIVITÀ NEGATIVA”

M5S, Beppe Grillo si esibisce a Bologna: contestato dai no-vax. Il passaggio sulle regionali dell’Abruzzo

Attimi di contestazione dunque da parte dei no-vax per il fondatore del M5S Beppe Grillo durante il suo show a Bologna.

Di fronte alle accuse di tradimento, Grillo ha risposto: “Non ho tradito, non sono più il capo politico di un partito. Non venite a menarmela: con quello che ho fatto per questo Paese, io non me lo merito. A volte la sanità è mancanza di informazione”.

Non è mancato da parte di Grillo il passaggio sul risultato del recente voto in Abruzzo che ha visto trionfare il centrodestra con il Movimento cinque stelle in affanno.

“Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700 mila euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina…”.

Beppe Grillo ha commentato così la frenata del M5s – fermo al 20% – nelle elezioni regionali abruzzesi.

E ha ironizzato: “Sull’Abruzzo quello che sto prendendo adesso è il maalox, con la vaselina, insieme…”.

LEGGI ANCHE –> BOLOGNA: AEREO ATTERRA SENZA CARELLO. AEROPORTO CHIUSO FINO ALLE 19

Impostazioni privacy