Sanremo, applausi per Fabrizio Frizzi: oggi avrebbe compiuto 61 anni

Sanremo, applausi per Fabrizio Frizzi: oggi avrebbe compiuto 61 anni
Fabrizio Frizzi (foto da: Facebook)

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, che partirà oggi, tributato a Fabrizio Frizzi un lungo e commosso applauso nel giorno del suo compleanno. Il conduttore avrebbe compiuto oggi 61 anni

Nel giorno del compleanno di Fabrizio Frizzi e dell’inizio di Sanremo, durante la conferenza stampa del Festival gli intervenuti hanno tributato al conduttore un lungo applauso.

0ggi, 5 febbraio, infatti Frizzi avrebbe compiuto 61 anni.

Il noto conduttore è scomparso il 26 marzo 2018 a causa di una grave malattia, ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore dei fan e anche di tanti suoi colleghi.

Fabrizio aveva continuato a lavorare nonostante sapesse di avere ormai pochi mesi di vita, ma ha voluto viverli pienamente, fino alla fine.

La direttrice di Rai Uno Teresa De Santis, durante la conferenza, ha espresso al riguardo un pensiero: “Il mio unico rammarico è non averlo in squadra. Era un ragazzo straordinario, un grande professionista. Ha reso grande la Rai”.

La direttrice ha espresso un pensiero anche per Giampiero Artegiani, uno dei nomi più illustri della musica autorale italiana, scomparso di recente

LEGGI ANCHE –> SANREMO, SERENA ROSSI ‘RIPORTERÀ’ MIA MARTINI ALL’ARISTON

Sanremo, applausi per Fabrizio Frizzi: oggi avrebbe compiuto 61 anni. Gli auguri dei vip

In un’intervista a La Verità, il fratello di Fabrizio, Fabio ha spiegato. “Fabrizio ha sempre sperato di condurre Sanremo. Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni Settanta nelle radio private, avendo iniziato a Radio antenna musica. Anch’io l’ho fatta per un po’, io sono uscito e lui è entrato”.

Intanto, tantissimi vip, tra cui Antonella Clerici, che hanno conosciuto e apprezzato il conduttore hanno voluto fare gli auguri a Fabrizio nel giorno del suo 61 compleanno. Sui social i loro commenti si sono uniti a quelli dei tanti fan che non hanno dimenticato la simpatia e la bravura del conduttore.

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio con cui è sempre rimasta in ottimi rapporti, ha pubblicato sui social la foto che ritrae Frizzi, appesa negli studi Rai di via Teulada, a Roma.

LEGGI ANCHE –> SANREMO, ANNA TATANGELO CANTERÀ LA CRISI CON GIGI D’ALESSIO

https://www.instagram.com/p/BtenxjSnCdo/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy