Asia Argento modella: sfila a Parigi per Antonio Grimaldi

asia argento modella
Asia Argento ha sfilato a Parigi per Antonio Grimaldi

Asia Argento sfila sulla passerella di Antonio Grimaldi per la  Haute Couture di Parigi. Per l’attrice, abito bianco, sguardo torvo e tatuaggi a vista.

Asia Argento torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta di un nuovo gossip ma del suo debutto nel mondo della moda. L’attrice, infatti, ha fatto il suo esordio in passerella durante la settimana della moda di Parigi. Asia Argento ha sfilato per lo stilista Antonio Grimaldi. L’ex moglie del cantante Morgan ha sfilato con un abito bianco asimmetrico, corto davanti e più lungo sul retro, decorato con lunghissime piume di struzzo. Uno stile audace e spregiudicato che lo stilista Antonio Grimaldi ha letteralmente cucito addosso all’amica Asia Argento: “La sua personalità anticonformista corrisponde perfettamente alla collezione, ispirata alla figura di Arianna nella mitologia greca” ha detto Grimaldi a margine della sfilata.

 

Asia Argento: “Entusiasta ed emozionata”

Dopo la storia con Fabrizio Corona e le annesse polemiche sul web, la Argento ha deciso di buttarsi nel mondo dell’haute couture. Asia Argento ha commentato con gioia e soddisfazione il suo esordio sulla passerella. “Antonio Grimaldi è una bella persona, per questo sono qui e ho accettato di sfilare per lui. È la prima volta nella mia vita, e questa è alta moda! Mi piace la visione culturale della moda che ha Grimaldi e specie l’ispirazione dal labirinto e dal filo di Arianna di questa collezione. Io non mi riconosco nel mito di Arianna ma anch’io mi sento di essere attaccata a un filo in un labirinto, tra i minotauri pronti a sbranarmi. La moda è un mondo troppo legato al denaro. Antonio Grimaldi mi piace perché da lui vince l’arte sul commercio” ha detto la figlia di Dario Argento.

LEGGI ANCHE —> ASIA ARGENTO, LA PROPOSTA HOT AL CONCERTO DI SALMO

Impostazioni privacy