Asia Argento si cancella dai social: “Non vivo più serenamente”

Asi Argento si cancella da Twitter
Asia Argento (fonte spetteguless.it)

Asia Argento si cancella da Twitter. La nota attrice afferma di non vivere più serenamente a causa dei troppi commenti negativi

La nota attrice e regista, Asia Argento, si cancella da Twitter. Per l’attrice il social era diventato un mezzo per offenderla e criticarla. “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”, è il comunicato che ha pubblicato attraverso una sua fanpage. Il 2018 della figlia di uno dei più grandi Maestri dell’horror è stato un anno pieno di colpi di scena, e per l’attrice, pare non ci sia mai pace. Asia Argento è stata spesso al centro di molte bufere che nel bene o nel male hanno sempre fatto parlare di lei, i più cattivi inoltre, ammettono che la sua popolarità è dovuta più agli scandali che al talento.

Asia Argento, da X Factor a Fabrizio Corona

Il 2018 per Asia Argento è stato un’anno pieno di novità e delusioni. Inizialmente è entrata nel team di giudici di X Factor. Dopo qualche mese però, con le accuse di molestie nei confronti di un minore viene allontanata. L’attrice si ritrova in un periodo buio della sua vita e trova affinità con un personaggio pubblico quasi simile a lei: Fabrizio Corona. Tra i due nasce una piccola intesa che durerà poco tempo. Le riviste gossip gli danno il nomignolo di “Coppia maledetta” a causa dei loro animi tormentati.

Impostazioni privacy