Fabrizio Corona e Asia Argento, nuova lite con la madre Daria Nicolodi

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Ancora polemiche tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi riguardo il rapporto dell’attrice con Fabrizio Corona.

Asia Argento e Daria Nicolodi ancora l’una contro l’altra, stavolta per quanto riguarda il rapporto della Argento con Fabrizio Corona, che continua non piacere alla mamma. Dopo le dichiarazioni in tv del rapporto tra i due, in casa Argento sarebbero nati degli screzi tra l’ira della madre ed il silenzio del padre Dario Argento. Dopo alcuni giorni dallo scontro sui social, continua il rapporto burrascoso tra Asia Argento e sua Madre Daria Nicolodi che non vede di buon occhio l’indubbiamente discusso Fabrizio Corona.

A dimostrarlo un nuovo messaggio della donna diretto alla figlia nel quale Daria consiglierebbe ad Asia un periodo di riabilitazione. La donna si mostra evidentemente preoccupata per sua figlia.

Asia Argento e Daria Nicolodi. Corona l’oggetto del dissenso

Asia Argento
Asia Argento con i fans

Da parte di Daria Nicolodi un riferimento alla mitologia che racchiude in se un’intrinseca preoccupazione sulla storia che Asia Argento ha con Fabrizio Corona. La madre di Asia ironizza sulla storia della figlia con Fabrizio Corona e lo fa scrivendo: “Nella mitologia il cappuccio era dell’invisibilità”. Daria paragona Asia all’eroina Brunilde: come la regina d’Islanda della mitologia norrena. Secondo la madre, la vita travagliata di Asia Argento non sarebbe agevolata dalla presenza di Corona. La sorte della regina Brunilde, che dopo aver sfidato l’amore decide di porre fine alla sua vita, è un paragone che sottolinea questa preoccupazione. “Due signori di mezza età” in preda agli ormoni, che si lasciavano travolgere dalla passione coperti da un cappuccio di una felpa, così i due amanti sono stati definiti dalla donna.

Tra ironie e riferimenti mitologici, al momento tra le due donne pare non via sia alcuno spiraglio ed alcuna possibilità di chiarimento e stando a ciò anche Fabrizio Corona dice la sua sottolineando l’errore della Nicolodi nel dare in pasto al pubblico la loro vita privata attraverso la divulgazione di una conversazione. E Corona pone il quesito. Che la donna sia in cerca di popolarità?

 

Impostazioni privacy