Asia Argento, la proposta hot al concerto di Salmo

L’attrice Asia Argento, sorprende tutti con una proposta hot durante il concerto di Salmo

La proposta hot al concerto di Salmo di Asia Argento
Asia Argento al concerto di Salmo

Asia Argento continua a fare parlare di sé dopo il caso #metoo e il flirt con Fabrizio Corona.

Durante il concerto di Salmo, l’attrice, nella nuova versione dj e cantante, ballando sulle note del brano “PXM” ha mostrato al pubblico una valigetta piena di soldi e scherzando, ha lanciato una proposta hot: “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?”

Il riferimento di Asia è  al “dissing“, una pratica diffusa soprattutto in ambito musicale, che Salmo le ‘dedica’ proprio in “PXM”, dove canta: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo ficco dentro”.

Asia Argento e la proposta hot al concerto. Chi è il rapper Salmo

Asia Argento si è esibita durante il concerto di Salmo, artista sardo di Olbia ma di stanza a Milano, che lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, animata da rappers, grafici, produttori e videomakers. Un autore in ascesa con oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale nell’ultimo anno, Salmo nel 2011 produce il disco solista ‘The Island Chainshaw Massacre‘ mentre nel 2012 esce con ‘Death USB’. Successivamente nel 2013 lavora a ‘Midnite’, un album con 13 tracce che lo porterà a vincere il Disco d’Oro; nel 2016 è il turno di ‘Hellvisback’ e il 9 novembre 2018 tocca a ‘Playlist’.

Un artista che sembra destinato a restare per tanto tempo nelle classifiche italiane e a far parlare di sé, ora anche con la partecipazione di Asia Argento e la sua proposta hot durante il concerto.

https://www.instagram.com/p/Bre_9wVFsas/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy