Michelle Hunziker, chi è davvero? Lo svela Rita Pavone

Rita Pavone ha elogiato la conduttrice di All Together Now Michelle Hunziker e ha esternato grande stima nei suoi confronti

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è un personaggio sempre sulla cresta dell’onda che gode di grandi considerazioni sia da parte del pubblico da casa, sia da parte di colleghi e addetti ai lavori.

Il suo ultimo format All Together Now al fianco di J-Ax ha riscosso un discreto successo. Un programma divertente in cui potenziali cantanti si esibiscono di fronte al muro composto da 100 giudici di ex cantanti ed esperti del settore provenienti da tutta Italia.

Tra questi c’è anche Rita Pavone, voce storica della canzone del Bel Paese, che ha detto la sua del programma. Inoltre ha speso anche qualche battuta sulla padrona di casa.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker emoziona, parole toccanti: “ovunque tu sia”

Michelle Hunziker: il pensiero di Rita Pavone sulla showgirl elvetica

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Nel corso di Tv Talk su Rai Tre la cantante della storica canzone Viva la pappa con il pomodoro, ha parlato dell’ex conduttrice di Striscia La Notizia. Per lei solo parole d’elogio: “La adoro, perché è sempre sul pezzo. Non si lascia mai andare a momenti di volgarità, è elegante, divertente e molto cordiale con gli altri”. 

Un attestato di stima di non poco conto, anche perché spesso e volentieri i rapporti tra le donne di spettacolo non sono sempre così idilliaci. La Pavone poi si è spostata sul vero focus del gioco, che a suo modo di vedere non è da intendersi come un vero e proprio talent show. Ritiene infatti che solo pochi elementi con una voce particolare potrebbero effettivamente cimentarsi in una carriera artistica e avere un successo da un punto di vista discografico. D’altronde se lo dice lei che ha esperienza da vendere c’è da fidarsi.

Lo vede più come un’occasione si svago e di distrazione, ma soprattutto come una ghiotta opportunità per mettere le mani su un montepremi decisamente importante (50mila euro). Di questi tempi accaparrarsi una cifra simile ha di certo un valore ancor più importante.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker imbarazzo ad All together now: si strappa il vestito

Impostazioni privacy