Era la bomba sexy de La Talpa: oggi Natalia Bush che fine ha fatto? Ha cambiato vita

Vi ricordate di Natalia Bush? Era una vera e propria dea della natura durante La Talpa, ma oggi è scomparsa: che fine ha fatto?

natalia bush
Era la bomba sexy de La Talpa: oggi Natalia Bush che fine ha fatto? Ha cambiato vita (Instagram @nataliamesabush – Chenews.it)

Impossibile, per tutti i fan dei primi anni 2000 della tv, dimenticare una delle bellezze più travolgenti del piccolo schermo e che era riuscita, in relativamente poco tempo, non solo a fare una carriera davvero straordinaria nel mondo della tv ma anche e soprattutto come modella. Da qualche tempo a questa parte, però, ha preso una decisione davvero importante ed allo stesso tempo inaspettata, ma allo stesso tempo davvero onorevole.

Stiamo infatti parlando di Natalia Mesa Bush, che oggi ha 38 anni, sebbene guardando il suo profilo Instagram, davvero seguitissimo, non sembrerebbe affatto, come se il tempo si fosse in un certo qual modo fermato a tanti anni fa.

Oggi la donna, nata a Tenerife, dopo aver preso parte nel 2006 a “I raccomandati” di Carlo Conti, aver preso parte a qualche pellicola cinematografica e soprattutto “La Talpa”, nel 2008, la donna ha deciso di fare una scelta davvero molto drastica per quanto concerne la sua vita, sebbene avesse tutte le possibilità di continuare a far parte del mondo dello spettacolo.

Ecco che fine ha fatto oggi.

Natalia Bush oggi che fine ha fatto? Età, marito, figlio

natalia bush
Ecco Natalia Bush oggi: ha cambiato vita completamente (Instagram @nataliamesabush – Chenews.it)

Natalia Mesa Bush, che oggi vive nella bellissima isola di Ischia, è diventata mamma, con la sua bellissima gravidanza che è stata immortalata in bellissime fotografie che sono state postate sui social.

In particolar modo il suo pancione ha fatto tutto il giro del web, soprattutto quegli scatti in cui la donna si è mostrata come mamma l’ha fatta. Oggi, però, è davvero molto felice accanto al suo ormai storico compagno, l’imprenditore Nello Impagliato, che le ha dato l’opportunità di diventare mamma di un bel maschietto.

Per questo motivo ha deciso di abbandonare il mondo della tv e dello spettacolo per fare il lavoro più bello ma, allo stesso tempo, il più difficile del mondo: fare la mamma a tempo pieno. Un lavoro che, però, siamo sicuri, le sta riempiendo la vita di tantissime gioie.

Insomma, tutti i suoi amatissimi fan e follower potranno comunque continuare a seguirla su tutti i suoi social dove è davvero molto attiva. Per la tv, però, la porta da parte sua sembra essere chiusa.

Impostazioni privacy