Vi ricordate Alessandro Pipero, il maitre di Primo Appuntamento? Ha lasciato il programma ed ha cambiato vita

Vi ricordate del famosissimo maitre di Primo Appuntamento Alessandro Pipero? Oggi ha lasciato il programma ed ha cambiato vita.

alessandro pipero
Vi ricordate Alessandro Pipero, il maitre di Primo Appuntamento? Ha lasciato il programma ed ha cambiato vita (Instagram @alessandropipero – Chenews.it)

Per tantissime stagioni è stato una vera e propria colonna portante di Primo Appuntamento, il programma di Real Time in cui i single si incontravano al buio nella speranza di poter trovare finalmente il grande amore della propria vita dopo tante delusioni. La figura di Alessandro Pipero, però, non era solo e soltanto quella del maitre, ma qualcosa di più: il suo, infatti, era un ruolo a dir poco cruciale dal momento che accoglieva i clienti e cercava fin da subito di metterli a proprio agio, dal momento che la stragrande maggioranza di loro era davvero molto preoccupato ed allo stesso tempo agitato.

La sua irrefrenabile simpatia, il suo aver sempre la battuta pronta e tanto altro ancora: questo era, infatti, il ruolo del famosissimo maitre dal papillon rosso del canale 31 del Digitale Terrestre. Da qualche tempo a questa parte, però, l’uomo, classe 1974, ha deciso di prendere un’altra strada, decisamente più impegnativa ed allo stesso tempo coraggiosa, lasciando non solo Primo Appuntamento ma anche il Ristorante Greco (quello in cui vengono registrate le puntate che poi vengono mandate in onda in tv) per intraprendere un’altra avventura, forte della sua decennale esperienza.

Ecco, quindi, che fine ha fatto oggi Alessandro Pipero: anche se tantissimi suoi fan e follower amavano seguirlo in tv, possono comunque incontrarlo se passano per la città di Roma, ecoc perchè.

Alessandro Pipero lascia Primo Appuntamento: che fine ha fatto oggi?

alessandro pipero
Alessandro Pipero e la sua nuova avventura dopo Primo Appuntamento (Instagram @alessandropipero – Chenews.it)

Alessandro Pipero ha lasciato Primo Appuntamento ed ha deciso di aprire un suo locale, Ristorante Pipero, che in relativamente pochissimo tempo ha già ottenuto una stella Michelin riuscendo ad entrare nel top dei locali della Capitale, in cui la cucina stellata si unisce con un ambiente formale, elegante ed allo stesso tempo in cui tutto è curato nei minimi dettagli. Un’avventura decisamente diversa rispetto a quella del programma che va ancora oggi in onda su Real Time ma che, allo stesso tempo, è sicuramente molto sfidante per lui che, comunque, è riuscito già ad ottenere grandissimi risultati.

Ma non finisce qui: il ristorante è anche stato insignito di un altro importante titolo, ossia il Travelers’ Choice Awards 2023, ossia la classifica dei migliori ristoranti di Tripadvisor, entrando di fatto a far parte dei migliori locali al mondo.

Impostazioni privacy