Patrimonio Romina Power, ecco a quanto ammonta: la cifra è impressionante

Sapete a quanto ammonterebbe il patrimonio di Romina Power? Ecco la cifra davvero impressionante della cantante ex moglie di Albano.

romina power
Patrimonio Romina Power, ecco a quanto ammonta: la cifra è impressionante (Ansa – Chenews)

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti: la storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power ha fatto sognare milioni e milioni di italiani -e non solo- per intere generazioni, come del resto è anche normale che sia dal momento che il loro, tra canzoni e film, è una vera e propria favola. Anche oggi, a distanza di tantissimi anni, anche se è finito, rimane una delle favole d’amore più belle e sognanti di sempre, che tutti sognano di vivere almeno una volta nella loro vita.

In tantissimi anni di onorata carriera la coppia ha raggiunto davvero tantissimi successi, non solo nel mondo della musica, dove è chiaramente più evidente il loro straordinario talento, ma anche e soprattutto nel mondo del cinema.

Accanto a questo, però, la cantante statunitense nel corso degli anni ha affiancato a questa sua attività anche un’altra sua grandissima passione: quella della scrittura. La donna, infatti, è autrice di tantissimi libri di successo, con i suoi numerosissimi fan e follower che hanno deciso di seguirla e soprattutto supportarla anche in questa sua “nuova”, per modo di dire, avventura.

Ecco, quindi, a quanto ammonterebbe il suo patrimonio personale, fermo restando che non ci sono delle cifre ufficiali né tanto meno delle dichiarazioni in merito da parte della diretta interessata e che, quindi, il tutto è soltanto ipotetico.

Romina Power patrimonio, ecco quanto ammonta

romina power
Ecco a quanto ammonterebbe il patrimonio di Romina Power (Ansa – Chenews.it)

Il patrimonio personale di Romina Power, che ormai da tantissimi anni divide la propria vita tra Italia e Stati Uniti, dal momento che ha di fatto due case, dovrebbe ammontare a circa 2 milioni di euro.

A questi, però, si dovrebbero aggiungere i diritti musicali, le edizioni, di tutte le sue canzoni e, soprattutto, bisogna anche considerare il fatto che, da ormai tanti anni, la donna insieme al suo ex marito Albano Carrisi continua a fare dei tour mondiali in tutto il globo, praticamente sempre sold out, i quali sicuramente andranno a far aumentare notevolmente il suo patrimonio anno dopo anno.

Insomma, nonostante abbia decisamente ridotto i suoi impegni nel mondo della tv e dello spettacolo, Romina continua ad essere sempre la più amata tra le cantanti di ogni generazione.

Impostazioni privacy