“Beato lui” Polemica ad Avanti Un Altro: Bonolis non sa come continuare

La polemica esplode durante una puntata di Avanti Un Altro passata alla storia: il doppio senso fa impazzire il pubblico, Bonolis disperato.

bonolis laurenti
“Beato lui” Polemica ad Avanti Un Altro: Bonolis non sa come continuare (Mediaset Infinity – Chenews.it)

Avanti Un Altro è un vero e proprio momento programma in cui può succedere davvero di tutto ma, allo stesso tempo, è un luogo “magico”, quasi fuori dal mondo, in cui si possono incontrare i concorrenti più folli e pazzi del mondo che, a colpi di trash, fanno ridere e divertire tutti gli italiani.

Ci sono davvero tantissimi momenti davvero divertenti e passati alla storia di questo game show preserale che va in onda ormai da tantissimi anni su Canale 5. Uno di questi, però, è stato particolarmente divertente, ma non ha visto coinvolto, se non passivamente, una concorrente.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da Luca Laurenti che, non avendo capito le parole di Paolo Bonolis, ha fatto una dichiarazione che, nella sua ingenuità, ha fatto letteralmente impazzire il pubblico.

Avanti Un Altro, polemica sulla “tromba”: caos in studio

bonolis laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti senza parole ad Avanti Un Altro (MEediaset Infinity – Chenews.it)

Il tutto è partito quando una nuova concorrente, dopo che il precedente era stato eliminato, si è seduta sulla famosissima sedia per prendere parte al quiz. Dopo i convenevoli ed i saluti, infatti, è stato inquadrato il marito tra le fila del pubblico, che accompagnava la donna.

Ad un certo punto, come sempre accade all’interno del programma in ogni puntata, è squillata la tromba che, nel noto game show e quiz televisivo, sta a significare soltanto una cosa: è venuto il momento di andare in pubblicità.

Per questo motivo, quindi, Bonolis, da buon conduttore, sentendo il suono di questo strumento musicale, rivolgendosi al suo collega che in quel momento era accanto a lui, ha detto: “La tromba, la tromba!” Sottintendendo il fatto che si dovesse andare in pubblicità.

Laurenti, però, non capendo, ha risposto con un goliardico: “Eh, beato lui!” Capendo tutt’altro. Ovviamente il doppio senso ha fatto subito impazzire il pubblico e, allo stesso tempo, ha messo in forte imbarazzo il conduttore romano ex marito di Sonia Bruganelli che, subito, ha puntualizzato: “Ma che dice, c’è la pubblicità!”

Tutto lo studio è scoppiato a ridere facendo impazzire non solo quelli in studio, ma anche e soprattutto tutti i telespettatori a casa.

Impostazioni privacy