Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matteo in pericolo di vita

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Matteo è in pericolo di vita dopo una tremenda aggressione: ecco che cosa accadrà.

Nelle prossime puntate della soap opera italiana il fratellastro di Marcello dovrà temere per la sua salute dopo che gli strozzini vogliono fargliela pagare. Ad aiutarlo sarà inaspettatamente Maria Puglisi.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Matteo pericolo
Matteo aggredito dagli strozzini (RaiPlay) – chenews.it

L’attenzione per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno tutte focalizzate su Matteo Portelli, il nuovo contabile e ragioniere dell’atelier di moda milanese. Il giovane, infatti, deve una somma di denaro ad alcuni malviventi che lo hanno minacciato in più occasioni, tanto che il ragazzo teme che possano raggiungere la madre in ospedale e farle del male. Sarà però proprio lui vittima di un’aggressione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntate dal 30 ottobre al 4 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore portano grande preoccupazioni per la situazione di Matteo Portelli, costantemente minacciato da due strozzini. Il fratello di Barbieri sarà soccorso da Maria Puglisi dopo che il bandito Renato Mancino lo ha aggredito in strada lasciandolo ferito a terra.

La stilista deciderà poi di portare a casa sua Matteo per curarlo dalle ferite. Nonostante Irene e Clara non siano d’accordo sul fatto che Maria ospiti Matteo a casa, la ragazza è decisa nell’aiutare Portelli e farlo rimanere al sicuro fin quando non si rimetta in forma. Pure Ciro e Concetta Puglisi, i genitori di Maria, non sono d’accordo su quanto stia facendo la figlia.

Quando Portelli si sente meglio, decide di lasciare casa ed evitare di causare alla stilista ulteriori problemi. È proprio a questo punto che scatta il bacio tra Maria e Matteo. Un evento che però porterà la Puglisi a diventare più fredda e scostante, spezzando il cuore a Matteo.

Nel frattempo, Vittorio Conti e Matilde Frigerio sono sempre più vicini dopo che la donna ha deciso di dare i suoi terreni di famiglia in gestione ai Colombo. Un rapporto che provoca in Tancredi di Sant’Erasmo una forte gelosia ed è determinato nel salvare il suo matrimonio.

Ad un certo punto, Matilde si rende conto di mettere un freno alla sua attrazione per Conti parlandogli chiaramente. Vittorio, nonostante nutra sentimenti sempre più evidenti e profondi per la Frigerio, decide di fare un passo indietro e permettere che la donna provi a salvare il suo matrimonio con Tancredi. Nelle prossime puntate della soap opera ci saranno anche grandi ritorni in vista.

Impostazioni privacy