Paradiso delle Signore, nozze e grandi ritorni in vista: fan entusiasti

Per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sono nozze e grandi ritorni in arrivo. Le anticipazioni entusiasmano i fan.

C’è grande attesa per l’ottava stagione della soap opera italiana targata Rai. In questi giorni, sono molti gli spoiler che stanno arrivando dal set romano, dove in tanti non vedono l’ora di ritrovare i personaggi protagonisti dello spettacolo.

Paradiso delle Signore 8: nozze e grandi ritorni
Paradiso delle Signore 8: anticipazioni (Fonte foto: Ansa) – CheNews.it

È da diverse settimane che gli attori de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set per girare gli episodi dell’ottava edizione, la quale andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre e, come sempre, accompagnerà il pubblico per tutta la stagione.

Al centro della trama ci sarà Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino milanese. L’attenzione dei fan della soap opera, però, è rivolta anche ai personaggi di Ezio Colombo e Gloria Moreau, i quali avevano avuto un finale aperto, dove lei aveva raggiungo la figlia Stefania a New York e lui era rimasto a Milano.

Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Ezio e Gloria si sposano?

Un finale di stagione movimentato quello de Il paradiso delle signore. Ezio aveva deciso di rimanere a Milano proprio con Veronica, anche se il suo cuore batteva per Gloria, colei che per anni è stata sua moglie ma che in passato era finita in carcere a causa di una vicenda intrigata.

Stando alle novità spuntate fuori dalla pagina ufficiale della soap opera, pare proprio che Ezio e Gloria convoleranno a nozze. Colombo, dunque, sceglierà la donna che ha sempre amato. È questo che trapela dalle nuove anticipazioni.

Tra i presenti non mancheranno Vittorio Conti, collaboratore e amico di Ezio, così come nel video si vedono Roberto Landi e tutte le veneri, insieme alla stilista del Paradiso, Maria Puglisi. Per l’occasione tornerà dagli Stati Uniti Stefania, la figlia di Ezio e Gloria.

Se da una parte i fan sono rimasti entusiasti della bella notizia, dall’altra si sono anche accorti di come sia strano come i due si possano sposare, visto che il loro matrimonio era ancora valido, essendo lo spettacolo ambientato nell’Italia del ’64, quando il divorzio non ancora esisteva.

Quindi i personaggi impersonati da Massimo Poggio e Lara Komar erano regolarmente sposati dopo che Gloria era “tornata in vita”, visto che era stata data per morta. Un piccolo dettaglio che dovrà essere gestito dagli sceneggiatori. Ancora un mistero, invece, il possibile ritorno di Marta al Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy