“Mi mancherai”, Alessandra Mastronardi colpita dalla morte di Marzia Ubaldi: il tenero addio

Alessandra Mastronardi ha pubblicato sui suoi canali social un video commovente. La dedica sentita dell’amata attrice è diventata virale. 

La star de I Cesaroni ha deciso di fare un tenero omaggio a un’amata collega venuta a mancare di recente. Mastronardi ha condiviso un filmato in cui si vede l’attrice fare un monologo.

Alessandra Mastronardi commuove fan
La dedica di Alessandra Mastronardi alla collega (Ansa) – chenews.it

Il mondo della recitazione italiana è rimasto sconvolto dalla notizia della morte di Marzia Ubaldi, attrice di tantissime fiction. Una delle recenti serie tv più di successo che l’ha vista tra le protagoniste è stata L’Allieva dove ha recitato accanto ad Alessandra Mastronardi. È proprio la giovane attrice che ha deciso di ricordare la collega con un dolce post pubblicato su Instagram.

Alessandra Mastronardi ricorda ,: il video

“Mi mancherai Nonì”, ha scritto Alessandra Mastronarsi nella caption che accompagna il video nel quale si vede chiaramente Marzia Ubaldi durante una scena della fiction L’Allieva, dove l’attrice interpretava Nonna Amalia. Si tratta di una sequenza in cui l’interprete parla del coraggio di seguire le proprie azioni e di ascoltare quella “vocina” interiore presente in ognuno di noi.

Tantissimi i commenti arrivati dai fan della Mastronardi i quali hanno voluto ricordare l’attrice e della sua splendida interpretazione durante la fiction. “Che personaggio meraviglioso che è stata nonna Amalia”, si legge in uno dei molti messaggi arrivati.

Il video condiviso sui social è stato un’omaggio che Alessandra ha fatto alla collega venuta a mancare per cause naturali il 22 ottobre all’età di 85 anni. Ubaldi da molti anni viveva alle porte di Capitano, una piccola frazione di Narni, città in provincia di Terni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

Marzia è stata uno dei volti più importanti della recitazione italiana, la ricordiamo non solo in L’Allieva ma anche in fiction come Elisa di Rivombrosa e Questo Nostro Amore. Di recente è stata invece una delle protagoniste della serie tv Call my agent di Sky Italia.

Impostazioni privacy