Georgina Rodriguez fa infuriare gli arabi: costretta a lasciare lo stadio

Georgina Rodriguez ha fatto infuriare gli arabi. La modella è stata costretta a lasciare lo stadio: ecco che cosa è successo.

La compagna di Cristiano Ronaldo non manca mai l’occasione per recarsi allo stadio e sostenere il padre dei suoi figli. Peccato che nell’ultimo match le cose non siano andate come immaginava, tanto che è stata oggetto di polemiche e discussioni accese.

Georgina Rodriguez costretta lasciare stadio
Georgina Rodriguez fa arrabbiare gli arabi (Ansa) – chenews.it

Non è stato di certo uno dei momenti migliori per Georgina Rodriguez quello vissuto in occasione della partita tra l’Al Nassr, squadra in cui milita il compagno e campione portoghese, e l’altra squadra araba Al Duhail. Al di là della partita vinta dalla squadra di CR7, dove l’attaccante ha realizzato l’ennesima doppietta portando alla vittoria la squadra di Luis castro, gli arabi hanno avuto da dire sul look troppo sexy della modella spagnola.

Georgina Rodriguez troppo sexy alla partita: la furia degli arabi

Non è la prima volta che Georgina Rodriguez si presenta allo stadio per tifare Cristiano Ronaldo. Nell’ultima partita la modella ha indossato la maglia gialla dell’Al Nassr e un jeans molto attillato. Un outfit accompagnato da stivali con dei tacchi molto alti.

Georgina Rodriguez troppo sexy stadio
Georgina Rodriguez considerata troppo sexy (Instagram @georginagio) – chenews.it

Un look che a quanto pare avrebbe urtato la sensibilità degli arabi i quali hanno considerato poco rispettoso l’abbigliamento della Rodriguez. A quel punto Georgina è stata costretta a lasciare il suo posto e raggiungere la tribuna autorità per mettersi al riparo.

Solamente alla fine della partita e quando lo stadio si è svuotato completamente, la modella spagnola si è sentita libera di entrare sul terreno di gioco e farsi scattare delle fotografie postata su Instagram. Proprio sui suoi profili social Georgina lascia spesso di stucco i fan, dove non si tira indietro nel mostrare le sue forme.

Impostazioni privacy