Ricordate Luca di Distretto di Polizia? Ecco come è diventato Simone Corrente

Vi ricordate Luca di Distretto di Polizia? Ecco come è diventato Simone Corrente e che cosa fa oggi il noto attore.

In tanti avranno visto la serie tv di Canale 5, andata in onda dal 2000 al 2012. Tra i tanti personaggi che hanno popolato le stagioni c’è stato Luca Benvenuto, uno degli storici dello spettacolo. Vediamo che fine ha fatto l’interprete.

Simone Corrente: dopo Distretto di Polizia
Simone Corrente (Fonte foto: Ansa) – CheNews.it

Distretto di Polizia è stata una delle serie più amate dal pubblico del Nuovo Millennio. Ambientata sulle avventure dei poliziotti del X Tuscolano a Roma, lo spettacolo si è dilungato per undici stagioni e la bellezza di 282 episodi. Ha riscosso un grande successo fin da subito e anche i suoi protagonisti sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Nonostante nel corso degli anni ci sono stati numerosi personaggi, tra quelli più amati c’è stato Luca Benvenuto, interpretato dall’attore Simone Corrente. È entrato come agente, per poi diventare ispettore e poi vice questore aggiunto. Dopo la fine della serie tv, in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Simone Corrente oggi, ecco che cosa fa Luca di Distretto di Polizia

Simone Corrente è uno di quegli attori entrati nella prima stagione di Distretto di Polizia e vi è rimasto fino alla fine. Anche per questo il pubblico si è affezionato a lui. Dopo la fine della serie tv poliziesca, l’interprete ha proseguito a lavorare tra un set all’altro. Alcuni lo ricorderanno nella terza stagione di Un medico in famiglia.

Negli anni, Corrente ha avuto modo anche di prendere parte ad altri progetti cinematografici e televisivi, anche se da diversi anni non figura più tra le presenza fisse del piccolo schermo. Anche perché la sua vita è totalmente cambiata rispetto a prima, come si può vedere benissimo dai suoi social.

Nel 2016, Simone ha lasciato l’Italia e si è trasferito in Indonesia dove ha aperto un ristorante. Due anni più tardi, l’attore si è sposato con Suman, una donna Australiana, con la quale ha avuto un figlio che si chiama Phoenix, nato nel mese di luglio 2021.

Simone Corrente: ha cambiato vita
Simone Corrente (Fonte foto Instagram: @simonecorrente75) – CheNews.it

Dopo tantissimi anni, Corrente è tornato sul set, come lui stesso ha scritto su Instagram. Il 27 giugno 2023 è uscito al cinema il film Una mamma all’improvviso, pellicola che lo vede protagonista accanto a Giulia Bevilacqua, anche lei uno dei volti storici di Distretto di polizia. Il cast della serie tv poliziesca qualche anno fa ha dato l’addio a Roberto Nobile.

 

Impostazioni privacy