Grave lutto nella musica, muore sul palco durante un concerto: aveva 45 anni

Grave lutto ha colpito il mondo della musica nelle ultime ore. Un noto rapper è morto sul palco durante un concerto, la tragedia si è consumata davanti ai fan.

Terribile evento ha colto il mondo del discografico e tutto il settore della musica e dello spettacolo in queste ore. Un famoso artista è venuto a mancare improvvisamente, mentre si stava esibendo sul palco. L’episodio ha sconvolto i presenti. La notizia ha fatto il giro del mondo e in molti si sono sentiti di scrivere un messaggio per ricordare il rapper.

Lutto musica: morto il rapper
Lutto musica (Fonte foto: AdobeStock) – CheNews.it

Il famoso rapper americano Big Pokey, nome d’arte di Milton Powell, è morto improvvisamente. È venuto a mancare dopo essere crollato sul palco durante un concerto in Texas. L’artista aveva 45 anni. La tragica notizia è stata confermata dal portavoce dell’artista che lo ha comunicato a tutti tramite i canali social.

Il rapper era conosciuto anche perché era membro della Screwed Up Click, un importante gruppo hip-hop con sede a Houston. Era uno dei nomi più influenti e seguiti della scena musicale della città americana. Secondo quanto riferito, anche George Floyd faceva parte dello stesso collettivo di Pokey. La notizia ha lasciato incredule milioni di persone.

Morto Big Pokey, la causa del decesso del rapper

Morto Big Pokey
Big Pokey (Fonte foto Instagram @sucbigpokey)

Stando a quanto riferito nelle prime ore, Big Pokey stava partecipando sabato sera a un concerto a Beaumont, una località in Texas, quando a un certo punto ha accusato un malore improvviso. L’artista, come si vende anche in alcuni video postati sui social dal pubblico presente, è crollato a terra ed è caduto all’indietro senza sensi tra lo scoperto generale.

Powell è stato poi portato immediatamente in ospedale, ma non c’è stato niente da fare. Il rapper è morto proprio in ospedale domenica 18 giugno 2023, il giorno dopo del concerto. “Big Pokey sarà per sempre ‘The Hardest Pit in the Litter’”, ha scritto il suo addetto stampa nel comunicare il decesso del rapper e citando il suo ultimo lavoro discografico.

Tantissimi sono i messaggi arrivati in pochi minuti per ricordare il rapper americano. Tra tutti si legge l’addio commosso del sindaco di Houston Sylvester Turner che ha reso omaggio a Powell su Twitter. Il primo cittadino della città dove è nato e cresciuto l’artista lo ha definito come un “rapper leggendario” e ha poi  mostro vicinanza agli amici e alla famiglia.

La scomparsa così improvvisa del rapper ricorda tanto la morte del cantautore Mango che sconvolse tutti. Anche l’artista italiano ebbe un malore sul palco e perse la vita poco dopo.

Impostazioni privacy