Avete mai visto l’ex moglie di Rudy Zerbi? È bellissima: non crederete ai vostri occhi

Rudy Zerbi ha avuto una vita sentimentale abbastanza attiva, avete mai visto la sua ex moglie? È una donna bellissima: ecco chi è e che cosa fa.

L’insegnante di canto di Amici è diventato un volto televisivo amatissimo dal pubblico che lo segue non solo durante il talent show, ma anche nei suoi programmi radiofonici e sui social. È proprio su Instagram che ha condiviso uno scatto insieme all’ex moglie con la quale conserva un ottimo rapporto, nonostante il loro amore sia finito da molti anni.

rudy zerbi
Rudy Zerbi (Instagram) – CheNews.it

Rudy Zerbi ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza in merito alla sua vita privata e sentimentale. Ma il gossip è riuscito sempre ad introfularsi nelle sue questioni di cuore e conoscere tutte le donne che gli sono state accanto. Nella vita dell’ex discografico ci sono state numerose donne, una delle più importanti è stata l’ex moglie.

Il professore di Amici è convolato a nozze la prima volta con Simona, la donna con la quale ha costruito una famiglia ed è diventato padre di due figli che si chiamano Tommaso e Luca. Tra i due c’è un bellissimo legame di amicizia e complicità, nonostante l’amore sia terminato da tantissimi anni.

Rudy Zerbi, l’amicizia con l’ex moglie Simona: ecco chi è la donna

Simona è stato il primo grande amore di Rudy Zerbi. La donna con la quale si è sposato per la prima volta. In merito a lei abbiamo pochissime informazioni, anche perché la donna non è un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo. A dir la verità si è sempre tenuta a distanza da tutto il mondo televisivo.

Le uniche notizie che possiamo dare su Simona riguardano il rapporto che la donna ha con Rudy Zerbi, dato che sono sempre rimasti molto uniti come si vede anche sui social. È stato proprio l’insegnante di Amici a pubblicare uno scatto abbracciato insieme all’ex moglie, utilizzando delle parole molto dolci ed affettuose.

“A pranzo con la Simo, la mamma di Tommy e Luca. – si legge in uno dei post scritti da Zerbi su Instagram – Tanti anni insieme e ora amici per la pelle e genitori fieri di due ragazzi meravigliosi”, ha proseguito. Rudy e Simona hanno trascorso sempre molto tempo insieme, proprio per via dei due figli.

Rudy Zerbi e l'ex moglie Simona
Rudy Zerbi e l’ex moglie Simona (Instagram) – CheNews.it

Zerbi è stato sposato una seconda volta con Carlotta Mitti, la nipote di Gianni Morandi. Dal loro amore Rudy è diventato padre di Edoardo. Mentre dalla relazione con l’ex compagna Maria Soledad Remporin è nato Leonardo, il quarto figlio dello speaker radiofonico. Attualmente Zerbi non ha una fidanzata, almeno non ufficialmente.

Impostazioni privacy