Paolo Bonolis, ricordate i suoi esordi? È un’altra persona

Dal suo esordio, Paolo Bonolis ne ha fatta di strada e, oggi, è irriconoscibile: lo ricordate nei suoi primi passi? Ecco com’era.

Il conduttore Paolo Bonolis, attualmente, è una delle firme più importanti dello spettacolo. La sua carriera ha dimostrato di come sia sempre stato al posto giusto al momento giusto, regalando alla televisione italiana un volto a dir poco sorprendente.

Paolo Bonolis
Fonte Foto Ansa – Chenews.it

La sua storia artistica parte da lontano, dal 1980 dove è apparso nella trasmissione “3,2,1… Contatto!“. Da lì in poi, la sua carriera è stata sempre più in ascesa e questo lo ha reso protagonista di programmi che, ancora oggi, vengono guardati con enorme piacere e interesse.

Fin dai primi passi di Paolo Bonolis, gli addetti ai lavori e il grande pubblico hanno capito di avere davanti a loro un autentico talento. Il loro pensiero è stato poi confermato dal tempo ma ricordate il presentatore ai suoi esordi? La differenza con l’oggi è netta.

Dagli anni ’80 all’oggi, il cambiamento di Paolo Bonolis

Sono passati tantissimi anni dalla ‘prima volta’ in televisione di Paolo Bonolis. Il suo esordio è arrivato sulle reti Rai a soli 19 anni ma il vero punto di svolta, la sua consacrazione è arrivata con la conduzione della trasmissione “Bim Bum Bam“. Un programma dedicato ai bambini e che metteva in evidenza i cartoni animati.

Per Bonolis, “Bim Bum Bam” è stato sicuramente un programma fondamentale e che è riuscito a diventare iconico dato che era seguitissimo dai bambini dell’epoca. A quei tempi, il conduttore si mostrava in modo diverso rispetto all’oggi. Dalle immagini possiamo vedere un Bonolis con i capelli lunghi e spettinati e senza occhiali. Il minimo comun denominatore che, però, si mantiene ancora oggi è il suo grande stile che aveva anche al tempo.

La sua carriera, poi, lo ha visto impegnato in tantissimi programmi che hanno raggiunto un successo incredibile. Da “Tira e molla” fino a “Ciao Darwin“, Bonolis è stato autentico mattatore dello spettacolo italiano regalando perle su perle. In questi anni, è alla conduzione del game show “Avanti un altro” che lo ha reso ancora più amato per delle situazioni che si sono verificate nella trasmissione come, di recente, una scena in cui il presentatore non ha creduto ai suoi occhi.

Esordi Tv Paolo Bonolis
Paolo Bonolis giovane – screen YouTube – CheNews.it

Bonolis, dunque, ha reso la sua storia artistica e professionale un modello da seguire e lo ha fatto con grande dedizione e professionalità. Il conduttore, oltre alla sua carriera, con un suo consiglio ha dato il via anche alla carriera di Federica Panicucci. Grazie a lui, infatti, la conduttrice Mediaset ha potuto iniziare il suo percorso nello spettacolo.

Impostazioni privacy