Avanti un altro, confusione in studio: Paolo Bonolis non crede ai suoi occhi

Durante la puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha visto realizzarsi davanti ai suoi occhi una scena inaspettata e che ha creato confusione: ecco cosa è accaduto.

Ad Avanti un altro è andata di scena una situazione che ha creato una certa confusione in studio. La reazione di Paolo Bonolis è stata sorprendente ma grazie alla sua grande esperienza ha saputo come uscirne.

Paolo Bonolis, Avanti un altro
Paolo Bonolis, Avanti un altro – screen Tv

Il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis mette in campo sempre delle situazioni non attese. In questo specifico caso, a cogliere tutti di sorpresa è stato il ‘valletto’ della puntata che ha anticipato Bonolis in un preciso momento.

Chi segue il programma sa che al suono della trombetta il programma deve fermarsi per andare in pubblicità e, molto spesso, questa viene lanciata, sotto richiesta del conduttore, dal ‘valletto’ o dalla valletta’ scelta ad inizio puntata tra il pubblico. Questa volta, però, le cose sono andate in maniera decisamente differente.

Avanti un altro, il ‘valletto’ manda la pubblicità senza richiesta: Bonolis incredulo

Il programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, riesce sempre a creare dei momenti che poi segnano la storia della trasmissione. In questa occasione, il ‘valletto’ ha mandato la pubblicità appena ha sentito la trombetta ma lo ha fatto senza che Bonolis glielo chiedesse, da lì la reazione del conduttore ha sorpreso.

Il conduttore del programma, appena udito le parole del ‘valletto’, si rivolge a lui dicendo: “Gli ho chiesto qualcosa? Che pensa di fare quello che crede qua?“. Bonolis continua dicendo di avere un ragazzo, il concorrente, che vuole entrare nel mondo dello spettacolo e invece spunta lui che fa l’addetto delle seggiovie.

Una volta terminata questa, ironica, ramanzina al valletto, Paolo Bonolis chiede al concorrente di presentarsi. Ma alla domanda, il concorrente evidenzia il fatto che sia suonata la trombetta e quindi manda anche lui la pubblicità. Il volto del conduttore, alle parole del concorrente, lascia trasparire una certa incredulità data dalla situazione. Nel frattempo, il concorrente continua a ripetere di come sia suonata e, dunque, bisogna andare in pubblicità.

Alla fine, il presentatore Paolo Bonolis si lascia andare ad un sorriso che fa capire la goliardia del momento. Insomma, nuovamente una scena di Avanti un altro ha fatto il giro del web ed ha lasciato un sorriso nel volto degli affezionati ma il programma sa regalare questo tipo di emozioni anche quando non è in onda. Di recente, infatti, Paolo Bonolis è rimasto spiazzato per un colpo di scena accaduto proprio mentre non era in onda. Anche in quel caso, il conduttore ha regalato un momento unico ai presenti e che ha fatto capire come Avanti un altro sia una delle trasmissioni più ‘leggere’ in assoluto.

Impostazioni privacy