Federica Panicucci, l’insolito legame con Paolo Bonolis: il consiglio che le ha segnato la vita

La conduttrice Federica Panicucci ha visto la sua carriera iniziare in maniera insolita: il consiglio di Paolo Bonolis è stata decisivo, scopriamo di più su questo insolito legame.

Federica Panicucci e Paolo Bonolis risultano essere tra i conduttori più amati e seguiti della Tv italiana. Le loro strade, però, non si sono incrociate in questi anni ma qualche tempo fa e non in uno studio televisivo.

Federica Panicucci e Paolo Bonolis
Federica Panicucci e Paolo Bonolis – Ansa Foto

In varie occasioni, la Panicucci ha svelato di aver fatto da baby sitter del primogenito di Paolo Bonolis. Questo piccolo lavoro dopo la scuola è stato molto utile per la conduttrice dato che il presentatore capì immediatamente di come quella giovane ragazza fosse seriamente interessata al mondo della moda.

Bonolis, notando questo dettaglio, non poté fare altro che darle un consiglio e questa indicazione è risultata fondamentale per il futuro della Panicucci. Entriamo nei dettagli di un retroscena a dir poco interessante.

Federica Panicucci e l’agenzia di modelle consigliata da Bonolis: la svolta della carriera della conduttrice

Il lavoro da baby sitter non ha permesso a Federica Panicucci di guadagnare qualche soldo in più ma anche di vedere il suo percorso professionale prendere una direzione completamente inattesa. Questo è emerso dalla sua confessione rilasciata al quotidiano Libero e che mette in luce un particolare legame con l’amato e celebre presentatore Paolo Bonolis.

Nel suo intervento, la Panicucci ha svelato che a 16 anni, insieme al liceo, eseguiva il lavoro da baby sitter. Una sera, a casa Bonolis, chiese al conduttore di poter vedere il programma TvThe Look Of The Year“. Notando questo dettaglio, Bonolis le consigliò di contattare un’agenzia di modelle e con questa, confessa la conduttrice, iniziò a fare pubblicità.

Dopo quei primi lavori nell’area mediatica, Federica Panicucci ha svelato che attraverso quella agenzia fece il provino per “Portobello” cosa che le ha permesso di farsi sempre più notare diventando, oggi, una delle presentatrici più note del piccolo schermo.

Il retroscena che lega due volti noti della Tv potrebbe sorprendere tante persone anche perché questo ha cambiato decisamente la vita della conduttrice. La sua storia artistica, infatti, è iniziata da giovanissima ma tale percorso non le ha impedito di concludere gli studi liceali. Oggi, la Panicucci ha sicuramente una vita a dir poco soddisfacente arricchita dalla presenza dei suoi due figli, avuti con Mario Fargetta, e dalla relazione con Marco Bacini. Tra i due c’è un importante legame con al centro una complicità davvero forte ma Bacini e la Panicucci non sono mai arrivati al matrimonio. Si vociferava di un evento da svolgere nel 2022 ma come confessato dalla stessa conduttrice al settimanale Intimità, tutto è stato bloccato per colpa della pandemia.

Impostazioni privacy