Pamela Camassa, ve la ricordate agli esordi? La foto spiazza i fan

Pamela Camassa è uno dei volti più popolari del piccolo schermo, ma la ricordate quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo? Ecco come ha iniziato.

La modella e conduttrice è da anni uno dei punti fermi della televisione. Il pubblico l’ha vista in varie vesti ed ha sempre apprezzato la sua spontaneità. In pochissimi, però, ricordano gli esordi di Pamela e qual è stato il suo vero trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

pamela camassa
Fonte Foto Instagram – Chenews.it

Pamela Camassa è nata e cresciuta a Prato, ma fin da quando era una ragazzina non ha mai nascosto le velleità artistiche e la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha mostrato un grande talento anche per il canto, tanto che ha vinto Amici Celebrities ed è stata una vera protagonista di Tale e quale show, dove ha vestito i panni di grandi artisti.

Una carriera televisiva di grande successo e soddisfazione per Pamela, il cui percorso nello showbiz italiano è partito agli inizi degli anni Duemiala. Camassa, prima di imporsi come professionista, si è fatta notare nel settore dello spettacolo e della televisione per la sua bellezza. I suoi primi passi, infatti, li ha mossi nei vari concorsi di bellezza ai quali ha partecipato.

Pamela Camassa esordi: la partecipazione a Miss Italia

Pamela Camassa è una delle tante ragazze che ha raggiunto notorietà nel mondo dello spettacolo proprio grazie a Miss Italia. Ha partecipato nel lontano 2005, classificandosi al terzo posto nell’edizione vinta da Edelfa Chiara Masciotta. Ma questo non è stato il suo primo concorso di bellezza.

Prima di partecipare a Miss Italia, Pamela ha vinto nel 2002 la fascia come Miss Mondo Italia, così da avere la possibilità di rappresentare il nostro paese a Miss Mondo. A pochi giorni dalla sua partenza, però, la Camassa decise di ritirarsi dalla competizione in segno di protesta verso il trattamento riservato alle donne nigeriane, dato che la manifestazione era in programma in Nigeria.

Tuttavia, dopo il principale concorso di bellezza italiano, Pamela Camassa riesce subito a trovare un posto di rilievo in televisione, tanto che viene scelta da Carlo Conti per affiancarlo ne I Raccomandati. La trasmissione la vede come valletta accanto a Laura Barriales e Natalia Bush.

pamela camassa
Ansa

È anche grazie alla televisione e al mondo dello spettacolo che Pamela conosce Filippo Bisciglia, per il quale ha deciso di abbandonare il reality show La Talpa. I due fanno coppia fissa dal lontano 2008 e da quel momento non si sono mai più separati.

Impostazioni privacy