Luciana Littizzetto, la bocciatura inaspettata ai suoi esordi: l’inaspettata situazione

Nel passato di Luciana Littizzetto c’è anche una bocciatura agli inizi della sua carriera. L’artista credeva di avercela fatta ma, alla fine, non è stato così: ecco cosa accadde.

La carriera di Luciana Littizzetto è stata contraddistinta non solo da grandi risultati ma anche da alcuni inciampi. Quest’ultimi, però, non le hanno impedito di arrivare dove, alla fine, è arrivata.

Luciana Littizzetto "no" da Serena Dandini
Luciana Littizzetto – Ansa Foto – CheNews.it

A piccoli passi, Luciana Littizzetto ha costruito un rapporto con il mondo dello spettacolo davvero incredibile e unico. Legame che, però, non si è intrecciato nei migliori dei modi data la bocciatura ai suoi esordi arrivata da parte di Serena Dandini.

Il racconto di questo interessante aneddoto è emerso dalla stessa Luciana Littizzetto durante una puntata di “Italia’s Got Talent“, in cui ricopriva il ruolo di giudice. Una situazione svelata non solo per raccontare un retroscena ma anche per dare sostegno a chiunque non riesca a superare una prova importante.

Luciana Littizzetto e la bocciatura di Serena Dandini

Nel mondo del lavoro, essere bocciati agli inizi della propria carriera non è di certo una novità. Lo spettacolo ha al suo interno tante situazioni di questo tipo come racconta un retroscena che chiama in causa Milly Carlucci. Questa volta, invece, ad aver ricevuto un “no” inaspettato è stata Luciana Littizzetto.

Ricevere una bocciatura può essere anche benzina a fare meglio. Proprio tale pensiero emerge dal retroscena raccontato dall’artista torinese. Nello specifico, la Littizzetto ha raccontato che, dopo la vittoria ad un concorso per comici condotto da Fabio Fazio, fu chiamata da Serena Dandini per collaborare nella trasmissioneAvanzi“.

Alla chiamata, svela, ha lasciato l’insegnamento e si è diretta a Roma con la convinzione di essere riuscita ad arrivare al punto che sognava. Alla fine, però, Serena Dandini interruppe la collaborazione dopo due puntate e questo ha portato a dire alla comica di Torino di essere tornata a casacon le pive nel sacchissimo“.

A conclusione del suo retroscena, l’artista piemontese ha anche sottolineato che, alla fine, chi ci crede davvero ci riprova perché ha un obiettivo ben saldo in testa e da raggiungere. Alla fine, come ben sappiamo, Luciana Littizzetto non si è affatto arresa a quel “no” ma è andata avanti con decisione e grande spirito di sacrificio. La sua enorme qualità artistica le ha permesso non solo di essere protagonista in un ambiente non semplice ma anche di raggiungere un guadagno in Rai a dir poco sostanzioso. Quanto costruito, dunque, consente alla Littizzetto di essere uno dei nomi più illustri dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy