Milly Carlucci, quel retroscena: la collega bocciata, poi il silenzio

La nota Milly Carlucci, volto noto di Ballando con le stelle e Il cantante Mascherato, è ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota Libera: retroscena, quella bocciatura di una collega

Milly Carlucci, quel retroscena: la collega bocciata, poi il silenzio
Milly Carlucci, Fonte foto: GetttyImages

Apprezzata ed amatissima conduttrice di successo, la meravigliosa Milly Carlucci è ospite di Francesca Fialdini al programma ‘Da noi… a ruota libera: star di ‘Ballando con le stelle‘ e di ‘Il cantante mascherato‘, quel retroscena che la lega a Roberta Termali, conduttrice televisiva prevalentemente attiva negli anni ’80 ed ex moglie di Walter Zenga.

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, Milly, che nel corso della sua lunghissima carriera costellata di successi e grandi soddisfazioni, ha sempre saputo tener compagnia al pubblico.

Talento, bravura, un sorriso che denota la sua dolcezza e quella presenza televisiva che nel tempo l’ha resa una delle regine della televisione italiana.

Nel corso della sua ospitata a ‘Da noi… a ruota libera’, avrà modo di chiacchierata con Francesca Fialdini a proposito di ‘Il cantante mascherato‘. In questa occasione, infatti, la Carlucci presenta tutte le maschere e ha modo di dare i primi indizi sugli artisti che si nascondono dietro i travestimenti.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto al casa di Milly Carlucci? Un incredibile dettaglio vi stupirà

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

Milly Carlucci Da noi… a ruota libera: il retroscena tra Ballando con le stelle e Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga

Milly Carlucci, quel retroscena: la collega bocciata, poi il silenzio
Milly Carlucci (fonte foto: Instagram, @ milly_carlucci) – Roberta Termali (fonte foto: Instagram, @ roberta_termali_official)

C’è grande attesa per la presenza a ‘Da noi… a ruota libera’ di Francesca Fialdini, di Milly Carlucci, volto noto ed amato della tv e dal grande successo grazie a programmi come ‘Ballando con le stelle’ o ‘Il cantante mascherato’, tra gli altri.

Tutti coloro che seguono da tempo e con passione le gesta di Milly, conoscono a menadito la sua carriera, frutto di talento e meticoloso lavoro.

Tuttavia, anche ai più attenti potrebbe esser sfuggito un retroscena che la legherebbe a Roberta Termali, conduttrice televisiva nonché ex moglie di Walter Zenga.

Roberta, nota per aver condotto diversi programmi come ‘Caberet per una notte’, ‘A tutto campo’, ‘Studio 5‘, tra gli altri, e per aver affiancato Aldo Biscardi a ‘Il processo di Biscardi’, ebbe modo di parlare proprio di Milly nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a La Gazzetta dello sport.

Quest’ultima, in una bella e approfondita chiacchierata, parlò anche del mondo della tv a cui aveva in precedenza, negli anni scorsi, rinunciato per poter stare più vicina ai figli.

Un mondo che, racconta in quell’intervista, vorrebbe tornare a frequentare: “Se lavori con rispetto e professionalità è una belle esperienza. Mantengo delle amicizie con Paola Ferrari, Paola Perego, Antonella Clerici.”

Poi le parole su Milly: “Ho sempre avuto l’idea di partecipare a ‘Ballando con le stelle’, ma dopo un provino Milly Carlucci non mi ha presa. Le ho sempre mandato un sms dicendole che ci sono. Niente”.

Ci sarebbe stata dunque una sorta di bocciatura o comunque un provino non andato a buon fine, stando alle parole affermate, da parte di Roberta che replicando alla domanda se fosse brava a ballare, ebbe modo di rispondere: “Ma no, ballo come tutti. Ma quel programma sembra fatto per me. Sì, io in tv ci voglio tornare”.

Impostazioni privacy